Midea Multi Splits Family è disponibile in due versioni. Il modello equipaggiato con serbatoio a serpentina offre una climatizzazione rapida sia in riscaldamento sia in raffreddamento, oltre ad acqua calda sempre a disposizione tutto l’anno. Il modello con unità idronica è progettato per gli utenti che desiderano riscaldamento e ACS senza costi aggiuntivi.In aggiunta alle prestazioni eccellenti, la gamma Midea Multi Splits Family fa vanto di una estetica esclusiva, disegnata seguendo un principio di progettazione olistica in cui ogni linea contribuisce alla migliore funzionalità.
Performante, minimalista, sostenibile. Midea Multi Splits Family mostra la sua anima green ottimizzando in un solo sistema integrato tutti i bisogni di comfort termico dell’abitazione, abbattendo consumi ed emissioni. Un approccio di progettazione all-in-one che promette di diventare nuovo standard del settore, aprendo la strada a soluzioni di climatizzazione per un futuro più sostenibile.
La presentazione della serie Midea Multi Splits Family anticiperà inoltre la campagna digital programmata da Midea per la stagione estiva, in cui le innovazioni tecnologiche del Gruppo saranno protagoniste di esclusivi contenuti elaborati in collaborazione con l’architetto e interior designer Matteo Nunziati. L’approccio di design olistico, che è alla base di ogni gamma Midea e che si esprime in prodotti altamente funzionali e di alto valore estetico, sarà condiviso con il pubblico di Midea attraverso una delle più celebri firme della sua generazione.
Un’iniziativa che sottolinea ancora una volta l’impegno di Midea nel progettare soluzioni che si integrino ai nuovi ambienti del living contemporaneo. Il Gruppo sarà inoltre presente alla Milano Design Week 2023 con un range di nuove proposte, tra cui alcuni prodotti della Multi Splits Family. Nella cornice dell’evento A Casa Ovunque ’23 – MetaVero. MetaVerso., l’esposizione di Via Savona 35 offrirà uno spaccato sugli spazi abitativi del futuro, in cui le tecnologie a marchio Midea si inseriscono nella casa ibrida di domani. La presenza di Midea al Fuorisalone rivela l’interesse che il brand mondiale ripone nelle nuove frontiere dello smart living e il suo ruolo di apripista nella progettazione di elettrodomestici a misura di persona.