Attiva: nuovo accordo di distribuzione con Segway-Ninebot
Attiva annuncia la distribuzione dei prodotti Segway-Ninebot, azienda leader a livello mondiale nel settore della mobilità elettrica a due ruote.
Questo nuovo importante progetto nasce dalla collaborazione commerciale con Athena, azienda leader nella distribuzione di prodotti e accessori dedicati alla mobilità. Attiva si occuperà della distribuzione dei prodotti firmati Segway-Ninebot nella GDS, GDO e APR store; mentre Athena continuerà a proporre Segway-Ninebot presso i suoi canali verticali di riferimento legati al mondo delle due ruote.
“La nostra offerta commerciale viene arricchita ulteriormente da un Brand leader che immette sul mercato prodotti di alta qualità che, insieme alle e-bike Legnano, renderanno Attiva un partner di riferimento nel settore della mobilità sostenibile” afferma Paolo Martelli, Business Developer Attiva Plus.
Riconosciuto ed apprezzato a livello globale, il brand Segway-Ninebot porta in dote una storia ricca di innovazione e tecnologia; la stessa con cui ancora oggi propone sul mercato i monopattini più desiderati al mondo. Nata nel 1999, l’azienda ha trasformato il settore del trasporto di persone grazie a idee rivoluzionarie come la stabilizzazione dinamica che permette di sostituire il bilanciamento presente all’interno dell’orecchio, attraverso una serie di sensori di inclinazione e giroscopici.
Oggi Segway-Ninebot offre una vasta gamma di prodotti che rispondono perfettamente alle necessità del consumatore moderno, agile e sostenibile. Tra i prodotti di spicco i nuovi KickScooter come il modello GT1E, con una potenza di 3.000 W e una autonomia di 70 km, e il monopattino F25I caratterizzato da un design compatto e accattivante, in grado di garantire stabilità e comfort eccellenti.