(PRNewsfoto/Enabot)

Concepito come un “custode intelligente”, EBO X offre funzioni essenziali quando gli utenti sono lontani da casa, grazie alla navigazione automatica e alla tecnologia di intelligenza artificiale per il riconoscimento facciale. Tra queste funzioni, l’Allarme caduta anziani consente di capire se un anziano è caduto grazie all’algoritmo di ispezione dei gesti, mentre l’Allarme intrusione aree riservate consente agli utenti di contrassegnare i luoghi sulla mappa interna come aree riservate e invia avvisi quando qualcuno, ad esempio un bambino, entra in queste aree senza autorizzazione.

EBO X è inoltre dotato di sensori acustici affidabili in campo lontano con un array di quattro microfoni. Se un bambino piange o qualcuno in casa ha un’emergenza e chiede “AIUTO”, EBO X lo rileva e attiva una chiamata all’utente tramite App.

EBO X è in grado di mappare la casa in modo rapido e preciso grazie alla tecnologia V-SLAM, rendendo così possibile una divisione e una gestione accurata delle diverse aree della casa.

Grazie all’app EBO Home e alla telecamera stabilizzata 4K, EBO X consente a più membri della famiglia di accedere e chattare online contemporaneamente. Tutti hanno la possibilità di vedersi attraverso il visore di EBO X. Inoltre, gli utenti possono lasciare un messaggio digitando un messaggio di testo che sarà convertito in un messaggio vocale da EBO X.

Per essere un vero e proprio compagno interattivo, EBO X unisce i servizi integrati di Alexa, una qualità audio superiore e straordinari effetti luminosi per garantire il divertimento di tutta la famiglia.

EBO X si collega facilmente a qualsiasi servizio Alexa per il controllo dei dispositivi IOT. Quando si ascolta la musica in streaming, l’altoparlante dedicato con tecnologia Harman AudioEFX offre un’esperienza audio straordinaria. Inoltre, l’effetto dinamico dell’illuminazione cambia a seconda del ritmo della canzone e anche delle variazioni dell’ambiente.

Share Button