LG Electronics è pronta a presentare una versione completamente rinnovata del condizionatore ARTCOOL Gallery in occasione del CES 2023.
Il nuovo modello può mostrare contenuti personalizzati grazie a un luminoso schermo LCD da 27 pollici ed è controllabile da remoto tramite l’app LG ThinQ. Il compressore DUAL Inverter e il flusso d’aria indiretto a 3 vie, veicolato tramite le alette laterali e l’aletta inferiore, assicurano un raffrescamento e un riscaldamento avvolgenti, confortevoli ed efficienti dal punto di vista energetico.

La cornice semplice e raffinata che delimita il luminoso schermo LCD di ARTCOOL Gallery lo rende simile a un’opera d’arte incorniciata. Attraverso l’app gratuita ThinQ, è possibile impostare il contenuto da riprodurre sullo schermo, scegliendo tra una vasta gamma di splendide immagini statiche e animate, oppure selezionando le proprie foto preferite. Il nuovo modello può essere facilmente gestito tramite il telecomando smart in dotazione o tramite l’applicazione per smartphone che consente di scegliere le impostazioni e le funzioni e di monitorare lo stato dell’apparecchio in tempo reale, da qualsiasi luogo.

Dotato dell’avanzato compressore DUAL Inverter, il nuovo ARTCOOL Gallery offre un sistema di raffrescamento ad alta efficienza energetica che utilizza fino al 70% di energia in meno rispetto a un condizionatore residenziale convenzionale. Il flusso d’aria a 3 vie del nuovo modello diffonde flussi d’aria indiretti che si adattano perfettamente alla stanza.
Il nuovo LG ARTCOOL Gallery contribuisce inoltre a creare un ambiente silenzioso e confortevole: l’aletta inferiore può infatti chiudersi “a scomparsa” quando il climatizzatore è impostato in modalità sleep e la rumorosità non supera i 20 decibel.

Inoltre, il nuovo ARTCOOL Gallery offre un flusso d’aria piacevolmente fresco grazie alla nuova funzione AI Dry che imposta automaticamente il tempo di deumidificazione ottimale in base al tempo di funzionamento e alla modalità selezionata, rimuovendo quindi efficacemente l’umidità che si forma all’interno del condizionatore d’aria.

Share Button