Euronics è protagonista a Romics
Anche quest’anno Euronics sarà protagonista di Romics, l’importante manifestazione del mondo game, fumetto ed entertainment che si terrà dal 4 al 7 aprile presso la Fiera di Roma. Un’edizione che prevede un calendario ricco di iniziative per catturare l’attenzione del pubblico.
Euronics si conferma unico retail partner della kermesse romana per offrire occasioni uniche di shopping hi tech, con sconti riservati ai visitatori della manifestazione. Nello stand di oltre 80 mq presso il padiglione N. 6, dedicato ai videogiochi, i tanti appassionati potranno scoprire le ultime novità del settore e approfittare delle molte offerte su titoli, console e gadget.
Lo stand sarà caratterizzato dalla presenza di due importanti corner: il primo, realizzato grazie alla collaborazione con Trust Gaming – marchio specializzato in accessori per videogiocatori e riconosciuto a livello internazionale – sarà riservato interamente alle demo: i visitatori potranno provare dal vivo le migliori periferiche studiate dal brand per i gamer. Il secondo corner, realizzato in partnership con la nota azienda di sicurezza informatica McAfee, sarà dedicato invece a un’attività educational contro il cyberbullismo. L’obiettivo è quello di sensibilizzare i più giovani, tramite la distribuzione di materiale informativo e gadget, sull’importanza di un uso consapevole e responsabile della Rete.
“La presenza a questo appuntamento che ogni anno vede un numero di visitatori in costante crescita” ha commentato Emanuela Formicola, marketing manager di Euronics Italia: “conferma il ruolo strategico del settore game per la nostra insegna e la volontà di intercettare un pubblico di appassionati sempre più eterogeneo, al di fuori dei punti vendita abbracciando nuovi percorsi di relazione e di coinvolgimento”. Emanuela Formicola ha poi concluso: “Dopo la partnership siglata con Polizia Postale sull’iniziativa itinerante ‘Una vita da social’, questo secondo momento educativo per i tantissimi ragazzi che affolleranno Romics, conferma che Euronics crede che le iniziative di sensibilizzazione siano uno strumento centrale per promuovere un utilizzo positivo e attento di Internet che oggi è la tecnologia più utilizzata anche dai gamer”.