Cambium Networks annuncia quattro nuovi access point per interni ed esterni alimentati da Qualcomm Networking Pro Series e da altre piattaforme Qualcomm Wi-Fi 6 e 6E, che ampliano ulteriormente il portafoglio di soluzioni di rete aziendali di Cambium Networks. I nuovi AP Wi-Fi consentono alle aziende di offrire in modo efficiente l’esperienza utente di alto livello che ci si aspetta oggi.
Progettati per essere utilizzati in un’ampia gamma di settori, tra cui hospitality, istruzione e sanità, i nuovi AP sfruttano la più recente tecnologia Wi-Fi integrata per ottenere una potente combinazione di prestazioni ottimali e convenienza. Gli AP sono facili da installare grazie alle diverse opzioni di montaggio a soffitto, a parete e desktop, in ambienti interni ed esterni. Il provisioning automatico e le policy di rete sono gestiti con cnMaestro X, che offre un’unica console per gestire una rete Cambium di soluzioni wireless e cablate end-to-end.
Le nuove soluzioni hardware e software Wi-Fi 6 comprendono: XV2-22H AP Wi-Fi 6 2×2 da parete e da scrivania per interni che offre una larghezza di banda di 2,97 Gbps e switch integrato. Ideale per applicazioni nei settori dell’hospitality, unità abitative, istruzione e piccole e medie imprese; XV2-21X AP 2×2 Wi-Fi 6 per interni, con montaggio a soffitto che offre una larghezza di banda di 2,97 Gbps totali. Ideale per applicazioni hospitality, unità abitative e piccole/medie imprese; XV2-23T AP 2×2 Wi-Fi 6 per esterni, con antenne interne a lunga portata. Ideale per applicazioni di hospitality, istruzione, municipalità, trasporti e logistica; XE3-4TN AP esterno 4×4/2×2 Tri-Band Wi-Fi 6/6E. Pronto per i 6 GHz con radio 5/6 GHz software defined. Ideale per applicazioni ad alte prestazioni nel campo dell’istruzione, dei locali pubblici e della produzione.