Proscenic ha presentato l’ultimo modello di aspirapolvere intelligente, il nuovo WashVac F20. Il dispositivo fa dell’autonomia, della potenza e della versatilità d’uso i propri punti cardine, racchiudendo un concentrato di tecnologia di riferimento per l’elettronica domestica.
Proscenic WashVac F20 è un innovativo aspirapolvere wet & dry senza fili che, grazie ai suoi due serbatoi da 1 L ciascuno, integra aspirazione e lavaggio in un unico passaggio, semplificando la pulizia su tutti i tipi di pavimenti. Il device, dotato di 4 modalità di lavoro-in-1, garantisce fino a 45 minuti di autonomia in modalità Smart.
Può assorbire e aspirare liquidi e solidi contemporaneamente con una potenza di 15 kpa, eliminando qualsiasi tipo di sporco o avanzi di cibo. Per questo motivo, Proscenic ha progettato un innovativo sistema di circolo dell’aria che, durante le funzioni di sterilizzazione elettrolitica dell’acqua, di auto-asciugatura e di auto-pulizia dei rulli delle spazzole, impedisce la formazione di muffe e germi. Inoltre, il sistema Odor-Free evita la fuoriuscita di odori.
Il nuovo aspirapolvere F20 di Proscenic si distingue dagli altri lavapavimenti grazie a due principali funzioni. Infatti, in modalità SMART, grazie ad un sensore ad infrarossi integrato, il nuovo F20 di Proscenic è in grado di distinguere lo sporco, regolando automaticamente l’aspirazione e l’acqua necessaria per una pulizia completa ed efficace. Inoltre, con l’innovativa modalità GERM, il WashVac F20 utilizza acqua elettrolitica per disinfettare tutte le superfici, senza l’aggiunta di detersivi.
Proscenic ha anche aggiornato il nuovo F20 con una testina dall’esclusivo design a doppio bordo stretto per raggiungere e pulire a fondo i bordi e gli angoli più angusti, assicurando pulizia anche nelle zone difficili della casa.
La smart app Proscenic, infine, permette di vivere un’esperienza di pulizia completa. L’applicazione offre un monitoraggio in tempo reale delle prestazioni dell’apparecchio, e consente di avviare da remoto la modalità di autolavaggio e visualizzare lo stato di usura dei componenti.