Il gruppo CDS trasferisce i due punti vendita storici di Terni all’interno del centro commerciale “Cospea Village”, recentemente ampliato e interamente
rinnovato.
Il nuovo store Euronics, che sarà inaugurato il 28 marzo, ha una superficie commerciale di 1.500 mq allestiti seguendo il nuovo format dell’insegna: aree demo e corner digital store per offrire ai clienti la possibilità di selezionare anche dall’assortimento virtuale il prodotto più in linea con le proprie esigenze. Il layout del nuovo negozio presenta inoltre diversi info point nei principali reparti per evidenziare il servizio alla clientela, da sempre asset centrale del socio toscano e in linea con il posizionamento “Euronics vive le tue passioni” dell’insegna.
Il nuovo punto vendita occupa 25 addetti per offrire una consulenza qualificata e un’attenzione costante al cliente. Lo staff è composto sia dal personale dei due negozi preesistenti che da nuovi assunti.
L’apertura del nuovo Euronics è accompagnata da una campagna advertising sui principali media locali, da attività in store e da un’iniziativa promozionale che vedrà una ricca offerta di prodotti con importanti sconti.
Con questa nuova apertura sono 5 i punti vendita del socio Euronics Butali in Umbria e 37 a livello totale.

Share Button