EIZO annuncia la partnership per il mercato italiano con Polyphoto SPA, che dal 1959 distribuisce nel mercato dell’imaging e della consumer electronics in generale. 

“EIZO fonda la propria  strategia  su  rapporti  di  lungo  termine  con partner affidabili e professionali” spiega Piergiuseppe Carboni, EIZO Italia General Manager e prosegue: “Polyphoto, nel corso della sua lunga attività, ha dimostrato di essere un attore di provata affidabilità e serietà nel mercato fotografico. Inoltre, tra Polyphoto ed EIZO si riscontra una analoga volontà di consolidare relazioni di lungo periodo con i propri partner. Per questi motivi crediamo che da questa partnership possano svilupparsi interessanti opportunità per raggiungere una più ampia clientela e fornire a questa servizi inerenti all’ampia tematica della gestione del colore dallo scatto alla stampa”.

A confermare l’importanza della collaborazione è lo stesso Umberto Pirera, Amministratore Delegato di Polyphoto SpA “I monitor EIZO rappresentano lo standard di mercato per l’elevata qualità dell’immagine  ed  valore per l’utente finale. Questa nuova collaborazione volta a durare nel tempo rappresenta un ulteriore passo nello sviluppo dell’azienda, da sempre concentrata sull’offrire il massimo della qualità di prodotto e soluzioni nel mercato fotografico. Siamo certi che questa partnership porterà i risultati che entrambe le aziende si aspettano e si sono dati.”

Share Button