La scopa senza filo Hoover “H-FREE” è stata eletta nella Categoria “Aspirapolvere” Prodotto dell’Anno 2019, il prestigioso premio assegnato quest’annoa 49 prodotti e servizi sulla base del voto di 12.000 consumatori attraverso un’indagine online svolta da IRI, leader nelle ricerche di mercato.
Altamente maneggevole, leggera e con prestazioni di pulizia pari ad un’aspirapolvere con filo, Hoover H-FREE è una scopa senza filo agile in grado di soddisfare perfettamente le necessità di ogni tipo di consumatore, raggiungendo gli spazi più difficili grazie alla sua flessibilità a cui si abbina una capacità di aspirazione e un’autonomia sufficienti per pulire tutta la casa.
L’estrema manovrabilità è consentita dalla nuova spazzola H-Lab Flat&Drive, cheruota a 90° e 180° attraverso il semplice movimento del polso, ed è capace di aggirare senza problemi qualsiasi tipo di oggetto. Questo speciale elettrodomestico, leggero e dotato di LED frontali che facilitano la visibilità, permette inoltre di raggiungere gli spazi più difficili.
Maneggevolezza e leggerezza rappresentano un valore aggiunto e accompagnano le performance di H-FREE. La potenza del motore, il flusso d’aria e la nuova spazzola H-Lab Flat&Drive garantiscono infatti un eccellente livello di pulizia su qualunque tipo di superficie. Le fibre speciali del rullo Deep Care, ad esempio,sono particolarmente adatte alla pulizia delicata di pavimenti duri e parquet, mentre il rullo Intense Floor è adatto per una pulizia più energica e minuziosa.
Nato in Francia 32 anni fa, Prodotto dell’Anno è oggi un punto di riferimento costante in tema di innovazione, presente in più di 40 paesi al mondo: In Italia, dove il Premio è giunto alla sua 14°edizione, l’87% dei consumatori lo conosce e si fida, e il 73% preferisce acquistare un prodotto con il Logo Prodotto dell’Anno.
I 49 Prodotti Eletti dell’edizione 2019 sono stati ufficializzati durante la serata di Premiazione tenutasi a Milano, e potranno utilizzare per un anno il prestigioso Logo in tutta la propria attività di comunicazione e marketing.