Kyocera Document Solutions lancia quattro nuovi dispositivi A4 compatti
Kyocera Document Solutions Italia ha presentato quattro nuovi dispositivi A4 progettati per utilizzo personale, sfruttando la sua esperienza nello sviluppo di soluzioni documentali affidabili e innovative.
Le stampanti A4 PA2001, PA2001w, MA2001 e MA2001w, dal design compatto e leggero, sono state sviluppate per rispondere alla crescente domanda di soluzioni più adattabili e agili, che forniscono alle aziende e agli individui una scelta più ampia riguardo a dove e come lavorano, creando il luogo di lavoro perfetto.
Che si tratti di un piccolo spazio di lavoro, di un ufficio personale o di postazioni di lavoro remote, questi dispositivi intuitivi richiedono una configurazione minima e possono essere messi in funzione senza bisogno di un intervento tecnico e con la sola connessione wireless. Gli utenti devono semplicemente aprire la confezione, scaricare il Client Tool usando il QR code e dare il via alle stampe.
Con velocità fino a 20 ppm e memorie rispettivamente di 32 MB e 64 MB, i dispositivi PA2001, PA2001w e MA2001, MA2001w sono pensati per aumentare la produttività. Includono componenti a lunga durata e sono costruiti per durare nel tempo, riducendo al minimo i fermi macchina.
Oggi i professionisti desiderano la flessibilità, ma sono anche alla ricerca di prodotti più ecologici. Grazie alla modalità EcoPrint, queste stampanti riducono il consumo di energia e i costi, oltre a limitare il rumore in spazi di lavoro condivisi. I nuovi dispositivi offrono anche un uso estremamente efficiente del toner. Oltre ai benefici ambientali, questo si traduce in una manutenzione a basso costo e un grande ritorno sull’investimento.
Questi dispositivi leggeri e personali andranno a beneficio non solo di piccoli uffici e gruppi di lavoro, ma anche di coloro che lavorano prevalentemente da casa e da postazioni remote, che si tratti di famiglie con bambini o di studenti alla ricerca di soluzioni di stampa personali.