Tre gli eventi esclusivi organizzati da Beko nelle città di Milano, Senigallia e Vicenza. L’obiettivo primario sarà quello di anticipare alla forza vendite, alla distribuzione e ai giornalisti le novità 2022 tra cui anche la nuova gamma Beyond, una delle novità che caratterizzerà il 2022 in attesa di EuroCucina. Gamme di prodotti pensati per garantire prestazioni all’insegna dell’efficienza, che si distingueranno sul mercato per il design elegante, le innovazioni all’avanguardia e le funzioni pensate per facilitare la vita di tutti i giorni. Mai come quest’anno Beko punta su prodotti che riducano al massimo l’impatto ambientale così da lasciare un mondo più sano alle future generazioni.
Perseguire e sostenere in tutti i modi il concetto di sostenibilità è per Beko una vera e propria mission. La Natura e l’ambiente dipendono da tutto ciò che facciamo e solo con le nostre azioni possiamo rendere davvero il nostro Pianeta un luogo più sano. Proprio per questo motivo, Beko ha deciso di organizzare un tour di tre tappe per la presentazione delle novità 2022, puntando sull’importanza della circolarità e di come tutto sia collegato: la scelta delle materie prime da usare, la decisione di sfruttare l’elettricità verde e di usare materiale riciclato e biologico, tutto deve essere preso in considerazione per salvaguardare la salute del nostro pianeta. 
L’attenzione alla sostenibilità sarà quindi uno dei temi principali che accompagnerà Beko durante tutto il tour di presentazione alla distribuzione e alla forza vendite delle novità prodotto 2022. Le location scelte a Milano, Senigallia e Vicenza saranno concepite come un percorso “circolare” che presenterà la gamma Beyond di Beko, ma non solo.

Beko ha raccontato le novità dei prodotti free standing all’interno di una esposizione circolare che li vede uniti in un filo logico in cui la fine non sarà altro che un nuovo inizio. Gli headline hanno riguardato i vari temi della sostenibilità e dell’importanza della circolarità, puntando su come oggi sia fondamentale scegliere accuratamente le materie prime, su come si debba considerare l’impatto ambientale, diminuire le emissioni, cambiare gli stili di vita, scegliere tecnologie più sostenibili e ritrovare il contatto con la natura. L’importante presenza di giornalisti all’evento ha confermato il giusto percorso intrapreso da Beko.

Tra i protagonisti dei 3 eventi la nuova gamma Beyond di Beko. Nuove lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie, frigoriferi, forni che garantiscono non solo prestazioni all’insegna dell’efficienza, ma che si contraddistinguono anche per il design elegante, l’attenzione all’ambiente e per la presenza di tecnologie e funzioni altamente evolutive.

“Siamo finalmente pronti per il Salone 2022, nel quale crediamo fortemente per due motivi: la fiera nel suo format completo sarà il vero segnale di rilancio post-pandemia ed inoltre per Beko Italy sarà la vetrina per presentare la nuova gamma Beyond che abbraccia tutte le famiglie di prodotto. Un cambio di pelle che ci porterà “oltre” in termini di design, prestazioni e tecnologie. La Fiera sarà per noi l’occasione per ritrovare clienti e operatori del settore a distanza di anni ormai, dimostrando il percorso fatto e condividendo quello futuro.” – commenta Michela Lucchesini, Direttore Marketing e Comunicazione di Beko Italia – “Ieri abbiamo iniziato con la prima tappa del nostro tour che toccherà, dopo Milano, anche Senigallia e Vicenza e durante le quali presenteremo agli addetti alla distribuzione le novità 2022 per il Built In e il Free Standing. Protagonista assoluta della tappa di Milano è la Gamma Beyond a libero posizionamento che comprende lavatrici, asciugatrici, lavastoviglie e frigoriferi. Della stessa gamma fanno parte anche prodotti da incasso che presenteremo a Senigallia e Vicenza e successivamente in modo ufficiale al Salone assieme ad altre importanti novità”

Share Button