digital retouch: www.pixoleb.com

Anteprima assoluta per Juke Kiiro e The Batman, la versione speciale del crossover compatto Nissan e il nuovo film della Warner Bros. Pictures, insieme per dare il via a una stagione di successi.

In occasione dell’anteprima del film nelle sale di Roma e Milano, il nuovo JUKE Kiiro sarà in esposizione per la prima volta in Italia a Piazza della Repubblica a Roma e in via Santa Radegonda a Milano, a due passi da Piazza Duomo.

Il film, diretto da Matt Reeves, è uno degli eventi cinematografici più attesi del 2022 e ha un cast stellare. Robert Pattinson veste i panni di Batman, mentre Zoë Kravitz quelli di Catwoman, i due iconici personaggi creati da Bob Kane con Bill Finger. Tra i nemici giurati dell’Uomo Pipistrello, Carmine Falcone, detto “Il Romano”, avrà il volto di John Turturro, mentre gli attori Colin Farrell e Paul Dano saranno rispettivamente il Pinguino e l’Enigmista.

Nissan ha intrapreso una partnership promozionale con Warner Bros. Pictures in vista dell’uscita nelle sale italiane del nuovo film The Batman, prevista per il prossimo 3 marzo.

In questo periodo, Nissan rafforzerà la propria comunicazione con uno spot pubblicitario, con le immagini di JUKE accanto alla grafica del film The Batman.

“Ogni storia ha il suo eroe, ogni eroe il suo complice”, questo il pay off del trailer in TV dal 20 febbraio al 5 marzo, per un totale di 2.735 passaggi, a cui si aggiungono attività promozionali su tutto il territorio nazionale.

Il design audace e moderno di Nissan JUKE trova una nuova veste nella versione speciale “Kiiro”, parola che in Giapponese significa Giallo.

Il nuovo ed esclusivo colore degli esterni Ceramic Grey è impreziosito da dettagli di colore Spiced Lemon sulle finiture del paraurti anteriore e posteriore e sulle modanature laterali, che conferiscono alla vettura un carattere dinamico e distintivo.

I cerchi in lega da 19”, ripresi dalla versione top di gamma Tekna, si presentano ora in un’inedita veste total Black per un tocco di stile unico.

Le calotte degli specchietti e la linea spiovente del tetto presentano un motivo grafico sofisticato, che nel caso del tetto sfuma verso il posteriore della vettura.

All’interno i sedili sportivi Monoform sono in tessuto Black con inserti in pelle sintetica e impunture Spiced Lemon. Il bracciolo centrale, la console, le portiere anteriori e il poggia ginocchia sono invece rivestiti in pelle sintetica Black, creando un effetto armonioso tra l’interno e l’esterno. Il nome della versione speciale è riportato su un elegante badge posizionato sulla console centrale, vicino alla leva del cambio.

JUKE Kiiro sarà prodotto in edizione limitata di 5.000 unità in tutta la regione di cui 200 destinate al mercato italiano.

Il design di JUKE Kiiro è stato realizzato dal team di Nissan Design Europe, nel centro di Londra, che oltre alle due generazioni di JUKE, ha disegnato le linee di Qashqai.

Come il resto della gamma, JUKE Kiiro è equipaggiato con un motore turbo benzina che eroga una potenza di 114 CV e una coppia di 200 Nm, abbinato di serie a un cambio manuale a sei rapporti e in opzione al cambio automatico a doppia frizione con leve del cambio al volante.

Ricca la dotazione di tecnologie per la sicurezza e il comfort, tra cui: frenata di emergenza intelligente con riconoscimento di pedoni e ciclisti, cruise control con comandi al volante, riconoscimento segnaletica stradale e il sistema di avviso e intervento cambio corsia involontario.

Il sistema di infotainment NissanConnect permette ai passeggeri di utilizzare Apple CarPlay o Android Auto per riprodurre sul Touchscreen integrato da 8” le proprie app preferite.

Oltre all’uso delle applicazioni TomTom Maps & Live Traffic, grazie alla compatibilità con Google Assistant e Alexa, JUKE offre un’ampia varietà di comandi, tra cui la possibilità di inviare le destinazioni al navigatore dell’auto tramite il proprio smart device.

Share Button