Fujitsu lancia gli scanner della serie fi-8000
PFU presenta l’ultima evoluzione dei propri scanner della serie Fujitsu fi-8000, punto di riferimento del settore. I dispositivi sono progettati per affrontare le sfide di digitalizzazione attuali e supportare un approccio aziendale sostenibile.
Su tutti i dispositivi Fujitsu fi-8000 è garantita un’eccezionale qualità dell’immagine grazie alla nuova tecnologia PFU Clear Image Capture, che supera le capacità degli attuali CIS o CCD. Con l’obiettivo di definire nuovi standard, PFU Clear Image Capture assicura livelli di precisione OCR leader nel settore e capacità di acquisire la più ampia gamma di documenti.
Le innovazioni della gammaoffrono i più alti livelli di affidabilità, riducono il consumo energetico e forniscono un’alimentazione costantemente perfetta egrazie all’avanzata tecnologia diControllo Automatico della Separazione. Inoltre, l’Intelligent Sonic Paper Protection e la tecnologia Image Monitoring brevettata si uniscono per l’acquisizione e la protezione sicura di passaporti, opuscoli o oggetti misti, anche dotati dietichette o fotografie allegate.
La gamma è progettata per garantirela più elevatadurata in attivitàe portare realibenefici in termini di produttività grazie al rilevamento del pescaggio multiplo migliorato in grado di preveniremalfunzionamenti e inceppamenti, con una velocità fino a 90 pagine fronte/retro al minuto. Con la funzione di Controllo Overscan, che regola in automatico l’area di scansione per evitare la perdita di immagini su documenti leggermente inclinati, gli utenti possono evitare di ripetere la scansione, garantendo così un funzionamento ininterrotto.