Il frigorifero combinato Montebianco75 BCNE400E40SN di Beko è la soluzione per chi cerca massima capacità in una dimensione rivoluzionaria di 75 cm rispetto alla standard da 60 cm per il mondo freddo da incasso. Fino a 400 lt di capacità, una migliore gestione dello spazio interno e una conservazione dei cibi fino a 3 volte più a lungo. Al suo interno tutte le migliori tecnologie per la conservazione domestica racchiuse in un design moderno e dettagli di pregio.

L’innovativa tecnologia AeroFlow Total No Frost raffredda gli ambienti del frigorifero e del freezer servendosi di due sistemi separati ed indipendenti, garantendo una temperatura all’interno del frigorifero uniforme, che consente una migliore e più lunga conservazione degli alimenti. Inoltre, grazie a questo sistema di raffredamento, lo sbrinamento del reparto freezer sarà totalmente automatico. Con questo sistema di raffreddamento, quindi, non è più necessario sbrinare il frigo.

Cuore pulsante del frigorifero è il compressore Inverter ProSmart che assicura alta efficienza, maggiore durata e meno rumore. Se i classici frigoriferi fanno strani rumori, con questo modello si cambia musica. Il compressore Inverter ProSmart raffredda più in fretta, consuma meno ed è molto più silenzioso dei normali compressori per frigorifero. Adattandosi più rapidamente alle variazioni di temperatura, preserva gli alimenti freschi più a lungo e, allo stesso tempo, consente di risparmiare sulle bollette.

Le vitamine di frutta e verdura non si perdono più nella conservazione in frigorifero grazie all’innovativa tecnologia HarvestFresh che garantisce la perfetta conservazione dei contenuti vitaminici e nutrizionali. Con questo sistema, infatti, la speciale alternanza di fonti luminose colorate all’interno del cassetto Crisper simula il naturale ciclo solare di 24h. Il susseguirsi di stimoli luminosi differenti aiuta la conservazione delle principali vitamine e principi nutritivi più a lungo. In questo modo, pomodori, zucchine, arance, limoni, broccoli e melanzane si manterranno più pieni, succosi e ricchi di vitamine, contribuendo attivamente ad una dieta sana e bilanciata.

Come tutti sappiamo, carne, pesce e latticini hanno bisogno di basse temperature per restare freschi. Il comparto alimenti freschi mantiene appena al di sopra della loro temperatura di congelamento e a un livello di umidità ottimale. Così il cibo preserva tutta la sua freschezza e il suo sapore per il doppio del tempo.

La visione chiara all’interno del frigorifero, soprattutto negli angoli e in fondo ai ripiani, è inoltre assicurata dall’illuminazione a LED presente, che garantisce massima visibilità dell’interno ma anche un maggior risparmio di energia rispetto ad un’illuminazione tradizionale.

Il sistema AeroFlow raffredda gli ambienti del frigorifero servendosi di due sistemi separati e indipendenti. Sarà così possibile massimizzare le prestazioni del prodotto, mantenendo un elevato livello di umidità nel frigo e, allo stesso tempo, l’ambiente freezer secco e naturalmente glaciale. Con le due ventole separate si evitano contaminazioni di odori e passaggio di aria a diverse temperature tra il vano frigorifero e quello freezer. L’aria viene immessa all’interno del vano frigorifero attraverso una canalazione nascosta e laterale. Il raffreddamento volumetrico determina una distribuzione omogenea della temperatura ed una fluttuazione ridotta al minimo. I benefici di tale tecnologia sono numerosi: freschezza prolungata, minore disidratazione, frutta e verdura succose e fragranti.

La tecnologia HarvestFresh si basa sulla natura e imita il giorno solare mantenendo così invariate le vitamine a lungo. Infatti, grazie alla presenza di tre efficienti luci all’interno della verduriera viene seguito il ciclo del giorno-notte. Le tre luci si attivano in base al ciclo della giornata e si spengono durante la notte: la luce blu imita l’alba, la luce verde il mezzogiorno e la luce rossa il tramonto. Se la porta del frigo viene aperta durante il periodo buio, una delle tre luci si accende in modo casuale, per una maggiore visibilità del funzionamento. La tecnologia HarvestFresh ha ottenuto, dopo rigorosi test scientifici condotti da laboratori indipendenti e ricerche accademiche, la certificazione INTERTEK.

La funzione EverFresh+ garantisce perfetto controllo dei livelli di umidità, formazione di condensa ridotta grazie alla presenza di apposite fessure e variazioni di temperatura minimizzate all’interno del cassetto frutta e verdura, per alimenti freschi e croccanti fino a 3 volte più a lungo. Il comparto alimenti freschi mantiene carne, pesce e latticini appena al di sopra della loro temperatura di congelamento e a un livello di umidità ottimale. Cibo quindi preservato in tutta la sua freschezza e sapore per il doppio del tempo.

Il compressore ProSmartT Inverter raffredda più in fretta, consuma meno energia ed è molto più silenzioso dei normali compressori per frigorifero. Adattandosi più rapidamente alle variazioni di temperatura, preserva gli alimenti freschi più a lungo e, allo stesso tempo, consente di risparmiare sulle bollette. L’affidabilità della tecnologia ProSmart Inverter è comprovata dai 10 anni di garanzia che Beko offre gratuitamente sui compressori di tutti i frigoriferi dotati di questo dispositivo.

Attivando la modalità vacanza, viene disattivato il reparto frigorifero, mantenendo in funzione esclusivamente il freezer, assicurando così un risparmio energetico extra.

I nuovi punti luce a LED, posizionati nella plafoniera sul soffitto o sulla parete laterale del frigorifero permettono di vederci chiaro in ogni punto.

Share Button