Fujifilm nomina Mark Lawn a capo di POD Solutions Europe
Fujifilm ha annunciato la nomina di Mark Lawn a capo di POD Solutions Europe. Mark Lawn vanta oltre trent’anni di esperienza maturata in posizioni nell’assistenza, nella pre-vendita, nel marketing e nella vendita in famose aziende di stampa internazionali, di cui la più recente è Canon Europe.
Nel suo nuovo ruolo in Fujifilm, Lawn sarà responsabile dell’attività POD digitale dell’azienda in Europa, occupandosi, tra le altre cose, dell’aumento della presenza sul mercato delle nuove macchine da stampa Revoria in alcuni Paesi europei.
Sulla sua recente nomina, Lawn commenta: “Sono davvero entusiasta di lavorare in Fujifilm e di far parte di questa nuova attività. Fujifilm è un marchio eccellente e l’azienda vanta una lunga esperienza nella fornitura di macchine da stampa digitali eccezionali, inclusa la nuova gamma Revoria. L’azienda ha piani di crescita ambiziosi, che saranno trainati da un fantastico nuovo portfolio di prodotti a marchio Revoria. Il futuro è interessante, e abbiamo l’opportunità unica di portare questi prodotti sul mercato in modo agile e flessibile, e di essere anche un poco rivoluzionari, e credo che ciò sia una cosa positiva per il mercato e i clienti”.
Continua: “La mia passione per il settore della stampa perdura. È talmente dinamico e coinvolgente, non vedo l’ora di iniziare”.
Taro Aoki, Head of Digital Press Solutions presso Fujifilm Graphic Systems Europe, aggiunge: “Fujifilm è lieta di accogliere Mark nel nostro team. Dopo un 2021 di successo per il portfolio di prodotti per getto d’inchiostro di Fujifilm, con il lancio delle macchine Acuity Ultra R2, Acuity Prime e Jet Press 750S High Speed Model, nonché delle soluzioni di barre di imprinting Samba, siamo certi che la creatività, la profonda conoscenza e la passione di Mark porteranno la nostra attività POD digitale a nuovi livelli nel 2022 e oltre”.
Lawn aggiunge: “Sono entusiasta di questa fantastica opportunità di carriera e mi aspetto un futuro coinvolgente in Fujifilm”.