Dal 22 gennaio al 5 febbraio 2022 Beko sarà on air la nuova campagna, che vedrà come protagonista la nuova gamma di frigoriferi da incasso Montebianco75: una vera rivoluzione che cambierà il modo di intendere la conservazione domestica.

Dal 22 gennaio fino al 5 febbraio Beko sarà partner protagonista del Festival di Sanremo, insieme a RTL 102.5 e Radio Zeta. Il presidio Beko partirà una settimana prima dell’inizio dell’evento tramite la sponsorizzazione dei programmi in diretta dalla ‘Città dei Fiori e tramite posizioni privilegiate nei cluster pubblicitari. La campagna pubblicitaria racconterà tutti i plus della nuova gamma di frigoriferi combinati da incasso Montebianco75, la nuova linea studiata appositamente per chi cerca una capacità di capienza unica nel mercato e una conservazione ottimale dei cibi.  
Beko sarà protagonista esclusivo con una copertura completa del Festival di Sanremo con massima visibilità insieme a RTL 102.5 e Radio Zeta.
Durante la settimana che precede l’inizio dell’evento, Beko sarà presente con sponsorizzazioni durante i programmi in diretta da Sanremo con posizioni privilegiate nei cluster pubblicitari.
Ma è con l’inizio della kermesse che Beko vedrà tutte le luci puntate su di sé tramite 60 spot da 30 secondi, piu formati speciali, citazioni e la sponsorizzazione del  programma di punta Password in onda dalle 17 alle 19 .
Ed è proprio grazie ai momenti live dedicati a Beko all’interno dei vari programmi, che il messaggio risulterà sempre differente, frizzante, coinvolgente e divertente, così da riuscire sempre a tenere alto l’interesse sulle novità che verranno comunicate dal brand degli ascoltatori. Gli speaker radiofonici racconteranno infatti tutti i plus dei nuovi frigoriferi combinati da incasso Montebianco75, una gamma pensata per chi cerca massima capienza e conservazione ottimale dei cibi.
Con 400 litri di capacità, una migliore gestione dello spazio interno e una migliore conservazione dei cibi, i Montebianco75 sono una vera e propria rivoluzione nei frigoriferi da incasso. Basta pensare che questi modelli hanno una capienza del 45% in più rispetto ai modelli da incasso standard e sono in grado di simulare le 24 ore di ciclo solare, assicurando così la migliore conservazione in termini di freschezza e vitamine di frutta e verdura, grazie della tecnologia HarvestFresh.
La nuova campagna radio enfatizzerà anche il vantaggio, per chi acquista un prodotto della gamma da incasso, di estendere gratuitamente la garanzia fino a 5 anni.

Share Button