Husqvarna lancia un tosaerba robotizzato abilitato alla AI con AWD
Husqvarna lancia un rivoluzionario tosaerba robotizzato per proprietari di prati dalla manutenzione impegnativa e dotati di abitazioni connesse – Husqvarna Automower 435X AWD. Grazie alla trazione integrale, il tosaerba robotizzato AWD Husqvarna Automower 435X è in grado di arrampicarsi su inclinazioni ripide fino al 70%.
A partire da questa primavera, Husqvarna Automower 435X AWD e tutte le altre falciatrici robotizzate Husqvarna con Husqvarna Automower Connect saranno in grado di utilizzare comandi vocali tramite Amazon Alexa e Google Home. Gli utenti avanzati possono progettare il proprio programma per il rasaerba robotizzato tramite l’API aperta.
Oltre alla funzione di sicurezza integrata che arresta automaticamente il tosaerba se viene sollevato o capovolto, Husqvarna Automower 435X AWD è dotato anche di numerose nuove funzionalità per aumentare la sicurezza. Con Ultrasonic, una funzione di rilevamento di oggetti remoti, Husqvarna Automower 435X AWD riduce la propria velocità non appena rileva un oggetto vicino.