vivo lancia l’iniziativa Cashback: dall’11 ottobre al 20 novembre inclusi, tutti i clienti che acquisteranno i modelli X60 Pro 5G e V21 5G in uno dei punti vendita e store online aderenti all’iniziativa, riceveranno su ogni prodotto acquistato 100 euro di rimborso per il modello X60 Pro 5G e 50 euro sul modello V21 5G.

X60 Pro 5G è il primo smartphone vivo progettato in collaborazione con ZEISS e il modello ufficiale di UEFA EURO 2020. In un design elegante e ultrasottile integra tre fotocamere posteriori, un sensore principale da 48 megapixel abbinato a un super grandangolare da 13 Mpixel, un obiettivo da 13 Mpixel e una fotocamera frontale da 32 Mpixel per una capacità di acquisizione dei selfie potenziata. Tra le caratteristiche distintive c’è Gimbal 2.0: un sistema di stabilizzazione che permette di scattare immagini e realizzare video stabili e nitidi anche in movimento.

Il secondo modello coinvolto nella promozione, vivo V21 5G, unisce caratteristiche innovative come l’Optical Image Stabilisation su entrambe le fotocamere anteriore e posteriore, così come il Dual Selfie Spotlight: grazie ai due flash posizionati sulla cornice dello schermo, gli utenti possono sfruttare al meglio la fotocamera anteriore e godersi videochiamate o scattare selfie con la giusta luce in qualsiasi ambiente e condizione. Inoltre, la modalità AI Night Portrait è dotata di un potente e innovativo algoritmo AI che riduce il rumore in ambienti bui, permettendo così una migliore messa a fuoco e chiarezza dei ritratti.

Aderire all’iniziativa vivo Cashback è semplicissimo: una volta acquistato uno dei prodotti presso i retailer e store online aderenti all’iniziativa, basterà caricare la prova d’acquisto, dall’11 ottobre al 5 dicembre, sul sito www.vivopromo.it; una volta che la procedura è andata a buon fine, il rimborso verrà effettuato direttamente sul conto corrente dei clienti.

vivo è un’azienda tecnologica che sviluppa prodotti innovativi orientati al design e con il proprio core business incentrato sui dispositivi e sui servizi intelligenti. L’azienda si pone l’obiettivo di creare un “ponte” tra le persone e il mondo digitale. Tramite un approccio creativo unico, vivo offre agli utenti un’esperienza digitale sempre più conveniente e orientata al mobile. Seguendo i valori fondamentali dell’azienda, che includono Benfen, attenzione e orientamento al design e all’utente finale, vivo ha implementato una strategia di sviluppo sostenibile, con una vision incentrata sul diventare un’impresa sana, duratura e di livello globale. 

Impegnata nella selezione e sviluppo dei migliori talenti, vivo è supportata da una rete di 10 centri di ricerca e sviluppo a Shenzhen, Dongguan, Nanchino, Pechino, Hangzhou, Shanghai, Xi’an, Taipei, Tokyo e San Diego, e si focalizza sullo sviluppo di tecnologie all’avanguardia, tra cui il 5G, l’intelligenza artificiale, il design industriale, la fotografia e altre tecnologie emergenti. vivo ha inoltre creato cinque centri di produzione in Cina e nel Sud-Est asiatico, producendo oltre 200 milioni di smartphone ogni anno. Ad oggi, vivo ha ramificato la sua rete di vendita in oltre 50 Paesi e regioni ed è amata da oltre 400 milioni di utenti in tutto il mondo. 

Share Button