Il marchio di indossabili svizzero MyKronoz oggi ha presentato ZePods, la sua prima collezione di auricolari realmente wireless, al Mobile World Congress Barcelona 2019. Caratterizzati da qualità del suono, da autonomia fino a 15 ore, da eleganza del design con 6 colori vivaci e dock di ricarica USB-C assortito, con touch control intuitivo per la gestione della musica, delle chiamate e dei comandi vocali grazie alla tecnologia Bluetooth 5.0. I primi auricolari wireless di MyKronoz saranno disponibili in due versioni con look e caratteristiche distinti: ZePods, con dock di ricarica USB-C che richiama il familiare aspetto di un accendino compatto; ZePods+, con dock di ricarica dotato di certificazione Qi fortemente ispirato alla forma di un orologio da taschino elvetico tradizionale.
Oltre al lancio di ZePods, MyKronoz torna alle origini in materia di indossabili di stile e convenienti con una nuova linea completa di tracker di attività, smartwatch, smartwatch per lo sport e ibridi rivolti a un pubblico ampio e diversificato. Sono 4 i prodotti in primo piano tra le novità: ZeTrack, un tracker di attività cardiaco compatto e completo di ogni funzionalità, con touchscreen a colori; ZeNeo, uno smartwatch dotato di microfono e altoparlanti che richiama l’aspetto di un tracker di attività compatto; ZeRound3 Lite, uno smartwatch progettato per uno stile di vita attivo; ZeRound3, uno smartwatch davvero elegante dotato di display AMOLED.
I restanti prodotti della gamma comprendono ZeSport2, uno smartwatch GPS multisport. Anche nel secondo semestre del 2019 MyKronoz continuerà sulla strada delle innovazioni con ZePop, lo smartwatch ibrido che coniuga fashion e tecnologia, e con ZeTime2, uno smartwatch ibrido dotato di microfono, display AMOLED e vere sfere meccaniche.