HONOR ha lanciato il nuovo HONOR Gaming+ al Mobile World Congress 2019. HONOR Gaming+ consiste in una serie di aggiornamenti per incrementare sensibilmente la performance, la qualità grafica e la definizione delle immagini nei videogiochi su HONOR View20. HONOR ha inoltre presentato un ecosistema di applicazioni che utilizzano la fotocamera 3D TOF dando il via ad una nuova era per la realtà aumentata, e una nuova skin HONOR Guard Fortnite per gli utenti di HONOR View20.
HONOR View20 è stato lanciato a Parigi il mese scorso con 5 caratteristiche prime al mondo, tra cui: fotocamera da 48MP, fotocamera frontale da 25MP integrata nel display, un avanzato chipset 7nm Kirin 980 dotato di AI, tecnologia Wi-Fi potenziata da AI con Tripla-Antenna e il design effetto aurora in nanotexture. HONOR Gaming+ incrementa l’esperienza gaming migliorando il sistema mobile con un upgrade all’efficienza della GPU, ottimizzazione del caricamento della GPU, alta definizione e tecnologia AI per il caricamento. Con queste aggiunte, HONOR View 20 punta a raggiungere i livelli più alti delle performance di mobile gaming.
Il driver aggiornato per il chipset Mali-G76 GPU include l’ottimizzazione del transcoding, che migliora la programmazione dei task e l’efficienza dell’elaborazione di calcolo parallela. Ciò riduce doppie istruzioni e le overdraw della GPU, e allo stesso tempo aumenta la velocità di trasferimento dei dati tra CPU, GPU e memoria. Inoltre, la GPU lavora senza interruzioni con l’innovativa tecnologia di programmazione della modulazione di frequenza AI per predire il tempo di caricamento dei task monitorando i frame rate al secondo, qualità delle immagini e input al touchsreen in tempo reale, e identificando in maniera intelligente i rallentamenti delle performance. Rispetto al gaming, la nuova tecnologia potenziata da AI migliora l’accuratezza della predizione dei tempi di caricamento di ogni frame di oltre il 30% rispetto ai metodi tradizionali. Un’altra caratteristica chiave, l’ottimizzazione della CPU/GPU, migliora la qualità delle immagini e riduce il consumo della batteria. L’aggiornamento porta inoltre alta definizione al gaming, ottenendo un contrasto migliore, livelli più alti di luminosità e una palette di colori più ampia.
Giocando a Fortnite a 60fps su HONOR View 20, HONOR Gaming+ aumenta l’efficienza energetica del SOC del 20.34%. Come risultato dell’aggiornamento, la versione di Fortnite Vulkan può essere supportata anche su HONOR View20, offrendo ai giocatori un’esperienza più veloce e fluida. Inoltre, popolari giochi mobili come QQ Speed e Arena of Valor sono stati ottimizzati per supportare la funzione ad alta definizione. I giocatori possono ora sperimentare una maggiore chiarezza e catturare più dettagli.
Costruire un legame stretto con i fans è un valore fondamentale per il marchio HONOR. In occasione del lancio di HONOR View20, HONOR ha collaborato con Epic Games per spingere l’esperienza di gioco mobile di Fortnite a nuove vette. Come parte di questa collaborazione, i proprietari di HONOR View20 avranno accesso esclusivo alla divisa Fortnite HONOR Guard. A partire dal 25 febbraio, gli utenti di HONOR View20 potranno riscattare l’esclusivo outfit su www.hihonor.com.
Inoltre, la fotocamera 3D TOF di HONOR View 20 porta a una nuova dimensione del gaming interattivo e a nuove possibilità per la prossima generazione di realtà aumentata. Questa fotocamera è fornita di sensori di profondità, riconoscimento strutturale e sensori di movimento in tempo reale, permettendo ai clienti di usufruire di diverse funzioni interattive tra cui 3D shaping, conteggio delle calorie AI, Magic AR e gaming con il controllo del movimento. Brave Jelly è l’ultimo gioco con il controllo del movimento ad essere entrato a far parte della famiglia HONOR. In futuro, HONOR intende stringere partnership con altri produttori per creare un sistema 3D TOF integrato che apra una nuova era per social media, intrattenimento, gaming e shopping.
Per HONOR View 10 Lite, HONOR ha presentato una nuova colorazione Phantom Blue ai fan in Europa Occidentale. HONOR View 10 Lite ha un corpo in vetro in 2.5D con doppia texture e diffrazione cromatica, per un look and feel elegante e liscio. Dal suo lancio lo scorso autunno, sono stati venduti sei milioni di HONOR View 10 Lite in tutto il mondo, e in generale, la serie ha venduto oltre 50 milioni di unità al mondo.