ZTE Corporation ha svelato il primo smartphone di punta 5G, ZTE Axon 10 Pro 5G. In collaborazione con i maggiori operatori globali, come China Unicom, Elisa, Hutchison Drei Austria, l’ultima aggiunta alla serie ZTE Axon, linea di punta, sarà disponibile in Europa e in Cina nella prima metà del 2019.

Progettato con la più recente piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 855 insieme al modem Snapdragon DX50 5G e un AI Performance Engine, ZTE Axon 10 Pro 5G supporta il sub-6G e offre agli utenti un’esperienza completamente nuova, per esperienze di video e gioco estremamente veloci. Axon 10 Pro 5G presenta anche un design elegante, riconoscimento dell’impronta digitale in-display più veloce, e un audio straordinario, mentre le capacità di ottimizzazione grafica Axon Vision offrono ai consumatori incredibili foto e video.

L’ultimo arrivato nella serie simbolo per ZTE, Axon, implementa anche un design completamente auto-sviluppato e full-band dell’antenna, per ottenere una copertura completa di 2G/3G/4G/5G e prestazioni di sistema migliorate in modo significativo, con una riduzione delle interferenze del segnale. Lo smartphone Axon 10 Pro 5G di ZTE applica anche un’innovativa antenna per slot e un’architettura ad antenna regolabile per garantire il miglior segnale RF, identificando automaticamente gli scenari di utilizzo degli utenti. Inoltre, ZTE adotta la soluzione Smart SAR per ridurre in modo intelligente le radiazioni elettromagnetiche e minimizzare i danni al corpo umano.

Lo smartphone di punta 5G di ZTE offre anche vantaggi significativi sia in termini di dimensioni che di spessore rispetto a uno smartphone 4G, adottando un gran numero di piccoli componenti in un layout “a sandwich” estremamente preciso e integrato.

Per dare agli utenti una user experience più rapida e smart, il performance engine AI di nuova generazione di ZTE offre possibilità di multitasking con tranquillità, attraverso la regolazione automatica di CPU, GPU, RAM e ROM, attraverso l’uso di algoritmi AI. Insieme al suo potente chip, la piattaforma mobile Qualcomm Snapdragon 855 e il modem Snapdragon X50 5G, i consumatori godranno di un’esperienza utente di altissima qualità su una rete 5G, incluse maggiore velocità, bassa latenza e larghezza di banda elevata. Inoltre, Axon 10 Pro 5G di ZTE applica l’AI per offrire un insieme diversificato di funzioni migliorate, tutte AI, come l’incredibile tripla telecamera, il motion capture, il riconoscimento scene, la regolazione illuminazione ritratto, l’apprendimento del comportamento utente – AI ovunque.

Sempre ZTE ha svelato anche il nuovo smartphone ZTE Blade V10, dotato di fotocamera ‘smart selfie’ AI 32 Mpixel, schermo waterdrop e processore octa-core. Allo stesso tempo, ZTE ha anche rivelato il Blade V10 Vita, che catturerà i giovani grazie all’incredibile rapporto prezzo/prestazioni e all’esperienza innovativa che offre. Sarà lanciato in Cina, Europa e America Latina a partire da marzo 2019.

Una caratteristica fondamentale del nuovo Blade V10 è la fotocamera anteriore potenziata, con sensibilità fotografica da 32 Mpixel e la tecnologia avanzata AI ‘smart selfie’. La tecnologia AI è utilizzata per regolare e perfezionare i selfie scattati con la fotocamera ad alti megapixel, per creare foto di alta qualità, senza perdere dettagli in un ambiente retroilluminato o poco illuminato. Erede della precedente videocamera lowlight Blade V9, la nuova generazione produce immagini a bassa illuminazione che risultano più chiare e più morbide.

ZTE Blade V10 applica la tecnologia di riconoscimento scena AI e può riconoscere più 300 scene in modalità anteprima, per adattare in modo intelligente la corrispondente tecnologia della fotocamera e catturare i migliori scatti. È anche dotato di una doppia fotocamera AI 16 Mpixel per migliorare ulteriormente i momenti catturati in condizioni di scarsa illuminazione.

ZTE Blade V10 ha un design curvo estremamente compatto e unico. Dotato di uno schermo notch waterdrop con margine ultra-stretto e sensori nascosti, il dispositivo è facile da controllare con una mano. Attraverso un processo di stacking multistrato di porcellana e stampi di alta precisione, si è ottenuta una sensazione simile alla ceramica. Le piccole dimensioni offrono anche una visione più ampia e immersiva, applicando lo schermo a piena densità da 6,3” con schermo 90,3%, 2280*1080 FHD+, 400PPI. 

ZTE Blade V10 sarà dotato del più recente sistema Android P, adapt MiFavor9.0 UI e un processore octa-core estremamente potente, che offrirà ai consumatori un’esperienza più semplice e senza problemi. Inoltre, un motore di accelerazione AI di nuova generazione ottimizza l’esperienza dell’utente, offrendo diverse funzioni tutte AI che includono l’assistente vocale, il riconoscimento facciale, il riconoscimento immagini, l’assistente giochi e il risparmio energetico intelligente. 


Share Button