Da George Foreman il nuovo grill Flexe
George Foreman, in qualità di specialista nei grill per una cottura salutare, vanta l’esperienza e la conoscenza per poter offrire una gamma in grado di soddisfare ogni esigenza e abitudine in cucina.
Soprattutto, con George Foreman i tempi di cottura si velocizzano, grazie a un’offerta di grill in grado di offrire una cottura veloce, pratica e che non scende a compromessi con la qualità e il gusto.
La già ampia offerta di grill di George Foreman fa spazio al nuovo ingresso: il modello Flexe. Dotato di apertura delle griglie a 180°C, questo apparecchio risulta particolarmente duttile, tanto da poter essere usato sia come grill a contatto tradizionale o completamente aperto per utilizzare entrambe le piastre. Non solo: il modello Flexe Grill risulta facile da pulire, in una sola passata, rispetto ai grill elettrici convenzionali George Foreman.
Vanno segnalati anche l’ampia superficie di cottura, il vassoio integrato che raccoglie i grassi con grill sia aperto sia chiuso e il corpo in acciaio inox.
Il nome ‘George Foreman’ viene dal noto ex pugile statunitense che ha fatto, negli anni Novanta, a fine carriera, il testimonial dell’omonima gamma di grill, bistecchiera multiuso che ha venduto oltre 100 milioni di unità in tutto il mondo. Questo fino al 1999, anno in cui Foreman ha venduto i suoi diritti di denominazione all’azienda produttrice per 138 milioni di dollari.