NUU Mobile ha presentato al Mobile World Congress 2019 il G4, il suo nuovo dispositivo, su cui punta tantissimo. Dotato dell’ultima release del sistema operativo targato Google, una fotocamera con Intelligenza Artificiale, uno schermo da 6.2 pollici e una doppia opzione di memoria da 64 GB e 128 GB, il nuovo modello NUU Mobile sarà disponibile in primavera. .
Il G4 è dotato di un potente e sofisticato comparto fotografico, reso incredibile dalla presenza dell’AI che assiste la doppia fotocamera posteriore, 16 + 8 Mpixel, e una fotocamera frontale da 16 Mpixel.
La sinergia tra l’intelligenza artificiale e le specifiche della camera permette una incredibile ed automatica ottimizzazione delle immagini e dei soggetti fotografati, dal cibo, alle persone sino agli animali. Oltre le incredibili features del comparto fotografico, il G4 è dotato di una memoria RAM che è persino superiore ad alcuni modelli di computer portatili, di una ricarica wireless e un elegante e resistente design che è quasi impossibile da rovinare con graffi o rotture.
Il dispositivo sarà disponibile in versione Blu, Nera e una edizione limitata in ceramica bianca presto disponibile, che è bene non perdersi.
Una batteria da 3.750 mAh assicura un utilizzo del G4 durante il corso di tutta la giornata, e grazie ad una ricarica veloce a 18 watt ed una ricarica wireless a 10 watt, è semplicissimo da ricaricare.
Il G4 girerà con Android 9.0 Pie, l’ultima versione del sistema operativo di casa Google, che regala all’utente la possibilità di utilizzare nuove features in termini di usabilità oltre un sistema flessibile della batteria.
Il G4 è Dual SIM ed è come tutti i modelli di NUU Mobile sbloccato, ed è quindi compatibile con tutti gli operatori in giro per il mondo, su reti GSM, 4G LTE e WCDMA.