ghd ha raccolto oltre 20 milioni di dollari per le associazioni di beneficenza impegnate nella lotta contro il tumore al seno a livello globale e a luglio lancerà la 17° collezione annuale in edizione limitata pink con la campagna a supporto della lotta contro il tumore al seno.
Un’evoluzione della campagna di successo Take Control Now del 2020, la collezione 2021 presenta il messaggio della campagna – TAKE CONTROL NOW- sugli strumenti di styling in edizione limitata, fornendo alle donne un promemoria per ricordare loro di impegnarsi ad effettuare l’autopalpazione ogni singolo mese.
Un messaggio eroico all’interno di questa campagna di guida per la presa di consapevolezza sul tema del cancro al seno, perché a volte sentire l’impatto che una malattia come questa potrebbe avere sui tuoi cari, può portarti a riflettere e a PRENDERE IL CONTROLLO ADESSO.
ghd ha collaborato con otto incredibili muse per la campagna, per comunicare un messaggio potente ed emotivo sull’importanza dell’autopalpazione sia per se stessi che per i propri cari. Sono state invitate quattro giovani donne che non hanno mai effettuato l’autopalpazione a leggere le storie intime di persone che sono state colpite dal cancro al seno, nella speranza che ascoltare queste storie spinga loro a dare priorità alla loro salute e a iniziare a effettuare l’autopalpazione regolarmente.
Le storie personali di cancro al seno sono state condivise da quattro delle nostre muse: una madre, Lesley, la cui figlia Hatti ha il cancro al seno; un marito, Asad, alla cui moglie Sania hanno diagnosticato la malattia; una sorella, Medina, la cui sorella minore Nadia ha il cancro al seno; e una giovane donna chiamata Jennifer, che ha vissuto con la malattia per 10 anni. Dopo aver ascoltato queste storie emozionanti, tutte e quattro le giovani donne hanno trasformato la loro visione sull’autopalpazione e si sono impegnate ad effettuare un controllo al loro seno ogni singolo mese.
La collezione ghd in edizione limitata presenta il messaggio della campagna – TAKE CONTROL NOW – sugli strumenti di styling per ricordare alle donne di tutto il mondo di dedicare un po’ di tempo al loro seno davanti allo specchio e di effettuare l’autopalpazione OGNI SINGOLO MESE.
La collezione comprende la pluripremiata piastra ghd platinum+, la piastra ghd gold styler e il phon ghd helios professional hairdryer in una bellissima tonalità rosa con dettagli rosa metallizzati e con il messaggio centrale della campagna, TAKE CONTROL NOW.
L’asciugacapelli professionale ghd helios riduce drasticamente il tempo di asciugatura donando il 30% in più di lucentezza ai tuoi capelli.
La tecnologia Aeroprecis combina il design aerodinamico interno con un beccuccio sagomato su misura per garantire una distribuzione concentrata della temperatura e del flusso d’aria, offrendo un controllo più preciso per uno styling professionale.
La styler SMART per eccellenza, la piastra per capelli intelligente ghd platinum+ possiede la rivoluzionaria ultra-zone con predictive technology, la più recente innovazione nello styling a caldo in grado di assicurare sempre risultati uniformi. La ghd platinum+ garantisce una temperatura ottimale di 185° C per risultati eccezionali, capelli il 70% più forti, una protezione del colore 2 volte più efficace e il 20% in più di lucentezza.
Dotata di dual zone technology che assicura prestazioni elevate, la piastra per capelli ghd gold contiene due sensori termici di nuova generazione, uno in ogni lamella, che assicurano la costante ed ottimale temperatura di styling, 185ºC, distribuita uniformemente dalla base alle punte.
Per ogni vendita della collezione Take Control Now, ghd italia donerà fino a 10 euro alla fondazione Umberto Veronesi.