Dopo il successo ottenuto nel 2018 con “Hidden Senses”, un’esperienza sensoriale alla scoperta di uno stile di vita più ricco e di un nuovo concetto di quotidianità, Sony è pronta a tornare alla Milano Design Week in programma dal 9 al 14 aprile 2019.
In uno scenario tecnologico in rapida evoluzione, Sony è al lavoro allo sviluppo di una visione della robotica che arricchirà la vita delle persone e contribuirà al cambiamento positivo della società. La mostra di quest’anno si intitolerà “Affinity in Autonomy: Envisioning the relationship between humans and robotics”. Attraverso la mostra, i visitatori avranno modo di scoprire il futuro della robotica e la sua evoluzione fatta di emozione e vitalità.
La mostra è un esempio concreto dell’approccio pionieristico di Sony in tema di design, fedele alla filosofia dei suoi fondatori: “Fare ciò che non è mai stato fatto prima” e “Essere sempre un passo avanti”.
Dal 1961, anno della sua fondazione, Sony Design segue fedelmente questi principi, approccio che ha portato il team a guadagnare una reputazione di leader, anche grazie ai numerosi premi vinti. Una strada che Sony è intenzionata a percorrere anche negli anni a venire, continuando a esplorare ciò che il futuro potrebbe e, di fatto, potrà riservare.