Trust amplia la sua gamma dedicata a PS5 lanciando due nuove versioni in bianco del microfono da streaming di ultima generazione Fyru e della cuffia campione di vendite Carus. Annunciata per l’estate anche una nuova stazione di ricarica duo charge.

Trust ha ridisegnato le cuffie GXT 323W Carus rendendole perfettamente compatibili con PS5 sia nelle funzionalità che nell’estetica. Sul versante del design, infatti, la nuova versione in bianco in linea con la nuova generazione di console rende il prodotto ancora più accattivante. Dal punto di vista delle funzionalità, invece, le Carus offrono un’esperienza di gioco immersiva per ogni gamer, grazie all’isolamento acustico totale e al loro suono di qualità, garantito da ampi driver da 50 mm per bassi profondi e penetranti. Per sessioni di gioco complete in cooperazione, le Carus sono dotate, sul versante del parlato, di un microfono flessibile, i cui comandi sono comodamente regolabili dall’esterno del padiglione over-ear insieme ai controlli di volume. Le GXT 323W Carus assicurano, inoltre, il massimo comfort grazie all’archetto regolabile e ai padiglioni in maglia a rete, sempre freschi anche dopo molte ore di gioco.

Nel contesto del trend sempre più popolare dello streaming, il microfono top di gamma di ultima generazione GXT 258W Fyru rappresenta una soluzione 4-in-1 ideale per ogni streamer, in grado di catturare ogni sfumatura di suono con una qualità eccezionale in ogni contesto: streaming live in solitario, interviste di gruppo o registrazioni musicali. Le sue funzioni professionali includono 4 diversi schemi di registrazione per performance superiori, un filtro pop interno, che in ambienti rumorosi è in grado di escludere i suoni indesiderati e assicurare sempre un sound cristallino, e una porta di monitoraggio cuffie a zero latenza per perfezionare le registrazioni grazie all’ascolto in tempo reale. Sul versante del design, anche Fyru è stato ridisegnato con un look bianco più affine a PS5, mantenendo però la resistente struttura di base in metallo con luci LED regolabili in 5 colori, per personalizzare lo stile della propria postazione.  

La nuova stazione di ricarica duo charge GXT 254 è un accessorio molto utile che completa la linea di prodotti Trust coordinati per PS5. Disponibile a partire da agosto, permette di ricaricare, senza convertitori, due controller alla volta, garantendo sessioni di gaming non stop individuali o in compagnia. Rispetto al dock GXT 251 per PS5, questa stazione si caratterizza per un design verticale e consente di tenere i pad sempre a portata di mano occupando meno spazio. Il dock di ricarica è alimentato via USB attraverso la porta della PS5 e dispone di luci LED per indicare lo stato di ricarica e connessione dei controller.

Share Button