HP ha presentato i nuovi hardware e software gaming progettati per i gamer di oggi: i potenti OMEN 16 e OMEN 17, il luminoso e personalizzabile OMEN 25i Gaming Monitor, e il community gaming dotato della funzione OMEN OASIS Beta in OMEN Gaming Hub. L’azienda ha anche annunciato Victus by HP, il portafoglio PC gaming di livello mainstream di prossima generazione, con un laptop da 16 pollici. 

OMEN 16 e OMEN 17 assicurano elavata potenza di gioco ovunque, mentre integrano materiali sostenibili tra cui una cover stampata in alluminio riciclato.
OMEN 16 è in grado di restazioni di alto livello, grazie a una grafica straordinaria per dare vita ai giochi più recenti con una GPU per laptop NVIDIA GeForce RTX 3070 fino a 8 GB o grafica basata su architettura AMD RDNA 2. Schiaccia i contenuti con i processori Intel Core i7-11800H7 o AMD Ryzen 9 5900HX a 8 core 8. Utilizza rapidamente più app con DDR4 fino a 32 GB a 3.200 MHz e i giochi ottengono un accesso ultrarapido ai file critici con fino a 1 TB PCIe Gen 4×4 SSD9 o fino a due SSD PCIe da 1 TB che supportano Raid 09.
Le innovazioni di HP nel design interno continuano a spingere i confini di ciò che è possibile con lame che sono 2,5 volte più sottili e hanno un aumento di oltre il 200% nel numero di pale rispetto a OMEN 1510 in modo che il flusso d’aria sia aumentato per soddisfare le esigenze di potenti interni. Nel frattempo, le sessioni di gioco durano più a lungo da qualsiasi luogo con una maggiore capacità della batteria da 52,5 Wh a 83 Wh 11 per un massimo di 9 ore di durata della batteria.
OMEN 17 arriva nella sua forma più avanzata con una GPU per laptop NVIDIA GeForce RTX 3080 da 16 GB con un TGP massimo fino a 165 W e fino al processore Intel Core i9-11900H7. Multitasking tra giochi, browser o app con fino a 32 GB di memoria DDR4 a 3200 MHz e gioca più velocemente e più duramente con fino a 1 TB PCIe Gen 4×4 SSD9 o fino a due SSD PCIe da 1 TB che supportano Raid 09.

La nuova linea Victus by HP presenta un laptop da 16 pollici dal design esclusivo in tre eleganti colorazioni, dedicato ai nuovi giocatori e ai mainstream per immergersi immediatamente nelle avventure di gioco. 
Il display da 16 pollici offre opzioni fino a QHD16 165 Hz17 e Eyesafe 18 a bassa luminosità e si adatta perfettamente a un design che vanta un’impronta di quasi 15 pollici per una pratica portabilità quotidiana. I pixel non si sono mai mossi più velocemente con la grafica alimentata da una GPU per laptop NVIDIA GeForce RTX 3060 da 6 GB e AMD Radeon RX 5500M. Velocità fulminea e gameplay reattivo con opzioni fino a Intel Core i7-11800H7 o AMD Ryzen 7 5800H Mobile Processors 8 core 8 fino a 32 GB di memoria DDR4 a 3200 MHz.
Le ampie prese d’aria posteriori aggiungono un tocco visivo oltre a una maggiore efficienza termica, sostenuta da un flusso d’aria a cinque vie e un design a quattro tubi di calore per aiutare a mantenere le cose fresche quando l’azione diventa calda. Con un singolo SSD fino a Gen4 1TB di archiviazione PCIe7 o Dual SSD che supporta RAID 09, le opzioni di archiviazione e la memoria Intel Optane opzionale sono veloci e semplici per i giochi e altre attività.
Viene fornito con OMEN Gaming Hub preinstallato per sfruttare le potenti funzionalità interne come Undervolting19, Performance Mode, Network Booster e System Vitals aiutano i giochi a funzionare in modo sublime mentre l’accessibilità ad altre funzionalità, come Coaching, Rewards e OMEN OASIS Beta aumentare le esperienze di gioco in modi nuovi ed entusiasmanti.

OMEN 25i Gaming Monitor presenta un crosshair tra i più personalizzabili del settore per supportare i gamer nel monitoraggio dei propri obiettivi insieme alle immagini e alle funzionalità che si desiderano.
L’azione nitida esplode fuori dallo schermo a una frequenza di aggiornamento di 165 Hz e un tempo di risposta di 1 msec con overdrive, mentre la tecnologia AMD FreeSync Premium Pro28 e la compatibilità NVIDIA G-SYNC 29 offrono bassa latenza con ampi intervalli di frequenza di aggiornamento adattivi30 senza strappi dello schermo indipendentemente da la tua GPU. Vivi un’esperienza più realistica, vibrante e colorata che mai grazie alla tecnologia del pannello IPS con VESA DisplayHDR 400, DCI-P3 90%, 400 nit di luminosità e colori a 8 bit reali.
Shadow Vision fa il suo ingresso in OMEN Gaming Hub per migliorare i dettagli dell’immagine nel dungeon più oscuro di un gioco. Edge Precision corregge immagini nitide per angoli fluidi e nitidi nel gioco, mentre Dynamic Crosshair, il più personalizzabile al mondo, consente al giocatore di creare il reticolo perfetto per concentrarsi sugli obiettivi. Prova la prima modalità Game Remastered 31 al mondo per rivivere i giochi per PC della vecchia scuola o collega una console tramite HDMI per provare la prima soluzione integrata in un monitor che applica filtri di miglioramento ai giochi a risoluzione inferiore.

OMEN OASIS per OMEN Gaming Hub, al momento in versione beta, rende lo streaming game notturno semplice e condivisibile, solo su invito, con un massimo di 16 giocatori. 
OMEN OASIS è un componente aggiuntivo scaricabile e facile da usare per OMEN Gaming Hub, progettato per ottimizzare la condivisione del gameplay, game night, o i watch party con gli amici. Consente, in modo facile e intuitivo, di invitare fino a un massimo di 16 persone, permettendo a tutti di partecipare al divertimento, di comunicare sia con un audio di alta qualità che con una semplice chat di testo. Ora con OASIS, i gamer possono condividere il proprio gioco in tempo reale in alta definizione e a bassa latenza. 

Share Button