KitchenAid presenta il nuovo Tritatutto da 1,19 lt. Affidabile, performante e facile da usare, è delle dimensioni ideali per tenerlo sul piano di lavoro dove si fa trovare sempre pronto per aiutarti a rendere eccezionale il tuo prossimo menù di Pasqua, così come le piccole preparazioni di ogni giorno.
La lama multifunzione in acciaio inox consente di lavorare una grande varietà verdure, frutta fresca, secca o cotta ma anche noci e prezzemolo, erba cipollina e aglio per condimenti e salse.
Comodamente azionabile grazie ai pratici comandi, il Tritatutto da 1,19 lt dispone di due velocità, che consentono di ottenere risultati ottimali a prescindere dal tipo di preparazione: una serve per le operazioni di tritatura classica, l’altra per ridurre gli ingredienti in purea o in crema. Con l’opzione Pulse è invece possibile ottenere triti grossi o fini.
L’accessorio frusta permette invece di sbattere, montare, emulsionare e amalgamare gli ingredienti, per essere certi di poter contare sempre su risultati spumeggianti.
Per aggiungere ingredienti liquidi durante la lavorazione, come l’olio d’oliva, è possibile utilizzare l’apposita vaschetta, una funzione ideale per creare salse e condimenti, che è poi possibile versare direttamente grazie al beccuccio di erogazione della ciotola.
Quest’ultima, così come la lama e la frusta sono comodamente lavabili in lavastoviglie. La ciotola, in grado di contenere tutte le parti, e l’avvolgicavo incorporato consentono di riporre il prodotto sul piano della cucina o in un mobiletto.
Come da tradizione KitchenAid, il Tritatutto da 1,19 lt vanta un design distintivo, come evidente dalla sue linee morbide e armoniche, le finiture lisce, le giunzioni arrotondate, tutti elementi che oltre al piacere estetico, facilitano l’utilizzo e la pulizia.