Nital S.p.A. ha annunciato la nuova partnership con Case Logic, marchio di riferimento nella produzione di custodie, borse a tracolla, borse messenger e zaini.
Nato nel 1984 in Colorado, Case Logic propone una gamma di prodotti molto ampia, caratterizzata da eccezionali soluzioni per l’organizzazione e il trasporto di dispositivi tecnologici. Rendere il più possibile semplice accedere ad essi è l’obiettivo dei prodotti Case Logic, dalle valigette agli zaini, dalle custodie per tablet alle sleeve per laptop, fino alle borse a tracolla e a quelle per fotocamere e droni.
Case Logic fa parte della svedese Thule Group, che conta oltre 2.200 dipendenti presso più di 50 stabilimenti di produzione e vendita in tutto il mondo. Case Logic è uno dei maggiori brand all’interno di Thule Group.
L’accordo di distribuzione prevede che Nital S.p.A., otre alla gamma completa di prodotti Case Logic, sia il riferimento commerciale anche per le borse e zaini fotografici, le custodie per cellulari, tablet e PC marchiati Thule.
I prodotti Case Logic sono disponibili nei migliori negozi di fotografia e nelle principali catene di elettronica di consumo.
Questa importante partnership impreziosisce ulteriormente l’ampio portfolio commerciale di Nital S.p.A., già distributore per il mercato italiano dei prodotti fotografici Nikon, Polaroid Originals, Lexar, Insta360, dei robot aspirapolvere e lavapavimenti iRobot, degli smart speaker Sonos, degli apparecchi dedicati al mondo cucina Foodsaver, Crock-Pot, Oster e Breville, dell’ampia gamma di prodotti Oregon Scientific e di un vasto range di soluzioni legate al mondo dell’Internet of Things, facenti parte del progetto Hinnovation, Business Unit di Nital nata nel 2014 e “contenitore” di brand all’avanguardia come Netatmo, Bellabeat, Chipolo, Sengled, Nanoleaf, Fibaro, e-tiger e Withings.