Casio e ViewRanger annunciano un’ulteriore integrazione con la tecnologia Smartwatch CASIO Pro Trek consentendo nuove mappe, più percorsi e nuovi strumenti di navigazione.
In tutto il mondo gli appassionati di outdoor possono usare ViewRanger su Smartwatch per trovare percorsi vicini alla loro posizione e selezionare e salvare più di 20 differenti mappe offline. Il nuovo aggiornamento ViewRanger consente l’uso dell’app su Smartwatch CASIO anche ai possessori di iPhones, e non solo: da oggi anche senza telefono, basta scaricare in anticipo mappa e percorsi. Inoltre con Smartwatch CASIO è anche possibile registrare la propria traccia e guardarla su mappa offline.
CASIO e ViewRanger collaborano strettamente da oltre 3 anni e la più recente innovazione assicura funzioni ottimizzate per tutti i Pro Trek Smart, a partire dall’ultimo modello WSD-F30 all’avanguardia nella tecnologia display, GPS e batteria in grado di consentire la migliore esperienza outdoor possibile.
Queste nuove funzioni, insieme alla tecnologia smartwatch di CASIO con sistema operativo OS Wear di Google, assicurano i migliori strumenti per esplorare ovunque nel mondo avendo tutto comodamente al polso. Le nuove caratteristiche di ViewRanger su Smartwatch CASIO sono numerosie, tra cui: scegliere la mappa da salvare sullo Smartwatch CASIO per uso offline; acquistare e scaricare direttamente su Smartwatch mappe topografiche premium per 17 Paesi; scoprire direttamente al polso percorsi e itinerari entro un raggio di 1,5 km dalla propria posizione; sincronizzare i percorsi del proprio account ViewRanger; salvare percorsi e mappe per uso offline.
Non solo. La possibilità di fare a meno del telefono per registrare una traccia e guardarla su mappa è esclusiva riservata ai CASIO Pro Trek Smart.
E’ poi possibile guardare sulla mappa la propria posizione, controllare le proprie coordinate GPS e utilizzare la bussola digitale e direzioni waypoint in modalità navigazione percorso.

Share Button