NEC Display Solutions Europe ha annunciato l’ultima generazione di display professionali UHD entry-level Serie E. Progettati per garantire semplicità di utilizzo ed ottime performance ad un prezzo molto competitivo, la nuova Serie E è perfetta per una vasta gamma di applicazioni, dalle sale riunione, al retail al settore hospitality.
La nuova serie prevede un MediaPlayer integrato per la riproduzione di contenuti in UHD nativo, un’interfaccia USB da 10 W per alimentare device esterni come Raspberry Pi ed uno scheduler di riproduzione che consente di programmare contenuti auto-play.
Come con le precedenti gamme, la nuova Serie E è disponibile in formati da 32” FHD e 43“, 50’’, 55” e 65’’ in risoluzione UHD, di fatto offrendo la soluzione perfetta per ogni tipo di contesto. Inoltre, ogni apparecchio può essere monitorato e comandato attraverso il software NEC NaViSet Administrator 2, permettendo di individuare e risolvere qualsiasi problema prima di renderlo visibile al pubblico.
Grazie ad un design moderno, luminosità in alta definizione e numerose opzioni di connessione, i display plug-and-play della Serie E sono perfetti per applicazioni di digital signage in piccoli outlet, ospedali, musei e altri luoghi pubblici come per esempio sale riunioni o conferenza di dimensioni medio-piccole.