Remington inventò nel 1937 il primo rasoio a lamina elettrico al mondo e, da allora, ha continuato a sviluppare prodotti tecnologicamente innovativi. Nel corso di questi anni, il brand ha mantenuto una posizione di prima linea in fatto di tecnologie per i prodotti per la cura maschile. Lo dimostra l’ultimo lancio: il nuovo tagliacapelli Heritage rende omaggio al passato, ma proponendo una tecnologia di taglio sempre all’avanguardia, in grado di rispondere alle più moderne esigenze di personalizzazione.

Il design non è la sola cosa che caratterizza il tagliacapelli Heritage HC9100: oltre alle lunghezze di taglio da 1.5 a 25mm, il modello Heritage è dotato anche di una leva laterale per una massima precisione di taglio. La comoda custodia permette inoltre di conservare al meglio prodotto e accessori per una massima comodità. Un prodotto decisamente grande anche nelle prestazioni di taglio, da ritenersi professionali: provvisto di lama Premium

T-Blade e ben dodici accessori intercambiabili per un taglio di precisione, Heritage diventa l’alleato ideale per chi ama personalizzare ogni giorno il proprio look.

Il nuovo tagliacapelli Heritage è in grado di tagliare a 300 mm/sec, aumentando di sei volte le prestazioni se paragonato ad un tagliacapelli Remington standard.

Il tagliacapelli Heritage è dotato di batteria al litio che garantisce fino a 60 minuti di autonomia tra una carica e l’altra, ed ha una garanzia di 3 anni.

Grazie alle lame rimovibili e lavabili, e alla spazzolina con olio lubrificante, mantenere il tagliacapelli Heritage in buone condizioni è veramente un gioco da ragazzi.

Share Button