Huawei annuncia l’arrivo sul mercato italiano del primo prodotto dell’ecosistema HiLink: lo spazzolino elettrico Lebooo Smart Sonic. Il nuovo device mixa una tecnologia innovativa con una qualità premium e funzioni smart, per rendere l’igiene orale una pratica quotidiana semplice, personalizzata e connessa.

Lo spazzolino Lebooo Smart Sonic si inserisce a pieno nella nuova rivoluzionaria esperienza d’uso Seamless AI Life Experience, risultato di un progetto di lungo termine incentrato sull’innovativo ecosistema di prodotti e servizi 1+8+N e progettata per aiutare gli utenti a rimanere sempre connessi con facilità e in ogni momento della propria quotidianità. Insieme a un’ampia rosa di partner IOT e alla gamma di applicazioni in costante aggiornamento di HUAWEI AppGallery, Huawei promette un’esperienza utente ancora più completa, lineare e smart.

Se associato all’app HUAWEI AI Life, lo spazzolino Lebooo Smart Sonic esegue diverse funzioni di monitoraggio della propria pulizia orale in tempo reale, rilevando l’efficacia della spazzolatura. Questo vero e proprio coach personale, attraverso una guida vocale, assiste passo per passo l’utente per garantire la migliore esperienza possibile durante la pulizia dei denti. Lebooo Smart Sonic è anche dotato di un sensore di pressione intelligente che aiuta a evitare danni allo smalto e alle gengive. Inoltre, grazie a un sistema di punteggio smart, il device fornisce analisi scientifiche e consigli utili al fine di impostare una sana e piacevole routine di igiene orale.

Lebooo Smart Sonic possiede trentasei modalità di pulizia tra cui scegliere che incontrano le diverse esigenze degli utenti e della loro routine orale. Le modalità di pulizia, sbiancamento, sensibilità o la funzione di assistenza, forniscono anche diversi livelli di pulizia, dal primo più “soft” fino al quarto più intenso, facilmente selezionabili tramite l’app HUAWEI AI Life.

Con la tecnologia di ricarica rapida wireless, lo spazzolino Lebooo Smart Sonic raggiunge la carica completa in sole otto ore. Una volta raggiunta la massima autonomia, il dispositivo può essere utilizzato per un totale di novanta giorni con una singola carica, il che significa che gli utenti potranno ricaricare lo spazzolino solo quattro volte all’anno, per un risparmio energetico intelligente.

Share Button