Da Labodét cinturini in pelle esotica per il nuovo Apple Watch Series 6
Labodét lancia cinturini in vera pelle esotica per il nuovo Apple Watch Series 6. Per il nuovo Apple Watch Series 6, il marchio offre due stili, il cinturino Сlassic e il doppio cinturino. Il design classico ricorda i tradizionali cinturini per orologi meccanici. Il doppio cinturino offre un aspetto elegante in uno stile extra lungo che avvolge due volte il polso. Entrambi i modelli sono rifiniti con una fibbia quadrata e una morbida fodera in pelle italiana.
I cinturini per il nuovo Apple Watch sono realizzati in lussuosa pelle di alligatore. L’attenzione infinita ai dettagli e la maestria artigianale degli artigiani Labodét entrano in ogni oggetto realizzato. Labodét crea un accessorio moderno implementando metodi di lavorazione tradizionali secolari. Il risultato è un accessorio indispensabile per ogni gusto e stile.
Labodét porta solo pelle di alligatore naturale nota per l’aspetto raffinato, la durevolezza senza pari e la resistenza allo strappo. L’azienda è impegnata in pratiche di produzione sostenibili e collabora solo con fornitori certificati che si conformano all’uso etico delle risorse naturali.
I cinturini si adattano ai nuovi Apple Watch Series 6 e SE, così come ai precedenti Apple Watch Series 5-1.