Nilox si unisce a National Geographic in un progetto dedicato alla mobilità sostenibile:una lineadi prodottiunici, che uniscono la tecnologia e il design di Nilox all’universo National Geographic. La collaborazione tra i due brand nasce dalla condivisione di alcuni valori, come il piacere della scoperta di percorsi alternativi e l’attenzione alla sostenibilità, che è sfociata nella creazione di bici elettriche, e-scooter e accessori pensati per chi ama esplorare percorsi urbani ma anche immergersi nella natura. I prodotti Nilox National Geographic saranno oggetto di una campagna Digital Out of Home che li vedrà protagonisti in totale domination per una settimana nel prestigioso circuito di Porta Nuova a Milano, con l’obiettivo di dialogare nel contesto di appartenenza degli esploratori urbani e non. Oltre a una borsa da agganciare alla bicicletta e un casco, la gamma include tre modelli di e-bike e un monopattino: Nilox J3 National Geographic, la fat bike con pneumatici da 20” per percorrere qualsiasi strada con la massima stabilità; Nilox J5 National Geographic, la city bike che abbina facilità di guida, stile e funzionalità; Nilox X6 National Geographic, la mountain bike elettrica per gli animi più sportivi; e per chi desidera un mezzo più leggero, DOC TEN National Geographic, il monopattino elettrico con ruota da 10’’.

Share Button