Acer: nuova campagna marketing ConceptD con Alfa Romeo Racing ORLEN
Acer annuncia i prossimi step della partnership con Alfa Romeo Racing ORLEN. In qualità di partner ufficiale, Acer e Alfa Romeo Racing ORLEN hanno collaborato per creare nuovi e accattivanti contenuti.
Acer presenta una nuova campagna destinata ai professionisti della progettazione e della simulazione con applicazioni di ingegneria e produzione, con il tema “Designed to Race” mediante le soluzioni ConceptD che includono workstation fisse, notebook e monitor.
Nelle prossime settimane prenderà il via anche una seconda campagna incentrata sui PC rugged ENDURO di Acer, con il tema “BUILT FOR EXTREME”.
“È molto emozionante vedere come Acer abbia trasformato la nostra partnership in una strategia di marketing e attivazione che rende protagonista l’intero team in un modo davvero eccellente”, afferma Frédéric Vasseur, Team Principal Alfa Romeo Racing ORLEN e CEO Sauber Motorsport AG.
“Siamo orgogliosi di collaborare con uno dei team più prestigiosi nella storia della Formula 1 e di offrire al nostro canale commerciale e ai partner retailer programmi di marketing per creare domanda per le nostre soluzioni commerciali”, ha affermato Hajo Blingen, Vice President Marketing, Acer Europe SA.
Entrambe le campagne prevedono una strategia a 360 gradi che fornisce elementi B2B e strumenti a disposizione dei partner per aumentare la brand awarenss e la credibilità delle soluzioni ConceptD e dei PC rugged Acer ENDURO.