Celly lancia nuovi supporti per biciclette e monopattini
Lo smartphone è uno strumento essenziale anche quando ci si muove con biciclette e monopattini: app di allenamento e di tracciamento dei progressi per chi pratica attività sportiva e app di navigazione per chi invece si sposta in città sono funzioni che richiedono di avere il telefono sempre con sé. La sicurezza e l’attenzione alla strada sono importanti e fondamentali anche quando ci si muove con questi mezzi, e i supporti per smartphone da manubrio possono essere la soluzione ideale per guidare in sicurezza e avere lo smartphone sempre a portata di mano.
Celly ha intercettato il cambiamento e ha ampliato la propria gamma di supporti con nuovi modelli, creando una collezione interamente dedicata a biciclette e monopattini. Dalle forme e dalle funzionalità diverse, questi supporti si adattano alle esigenze di un ampio gruppo di consumatori, e sono ideali sia per coloro che usano la bicicletta per attività sportiva sia per chi invece usa bici e monopattini per gli spostamenti in città.
EASYBIKE, SWIPEBIKE e SWIPEBIKESTEM sono tre supporti in morbido silicone e rappresentano una soluzione perfetta per chi cerca un supporto comodo e versatile. Sono dotati di un sistema di fissaggio universale con cinghia regolabile, che consente di agganciarli con facilità a qualsiasi bicicletta o monopattino. Il silicone e la texture anti-scivolo fanno sì che lo smartphone resti ben saldo al supporto. EASYBIKE e SWIPEBIKE si agganciano al manubrio, mentre SWIPEBIKESTEM è pensato per essere fissato alla barra di attacco manubrio.
SWIPEBIKE e SWIPEBIKESTEM sono compatibili con la funzione swipe-up e con il riconoscimento facciale: le fasce in morbido silicone che bloccano lo smartphone si posizionano ai quattro angoli del device, lasciando così liberi i sensori che attivano queste funzionalità.
Grazie alla loro struttura flessibile e leggera, questi tre supporti possono essere comodamente portati con sé in borsa o nello zaino e utilizzati anche come supporto per passeggini o carrelli della spesa.
GHOSTBIKE è un supporto con sistema di fissaggio magnetico: basta inserire una placca metallica sotto la cover dello smartphone e questa si aggancerà con facilità al supporto, assicurando il device. La base in silicone anti-scivolo evita scivolamenti, e le fasce in silicone da posizionare attorno ai quattro angoli del device sono una sicurezza in più per lo smartphone.
Il supporto ha un morsetto regolabile, compatibile con tutti manubri tubolari fino a 3.5 cm di diametro, che assicura resistenza a urti e vibrazioni.
FLEXBIKE XXXL è un supporto con custodia integrale con chiusura a zip che protegge lo smartphone da pioggia, fango e polvere. La finestra trasparente consente l’utilizzo della funzione touch-screen, per usare lo smartphone senza rimuoverlo dalla custodia. Il set di spessori in dotazione attutisce urti e vibrazioni e rende il vano interno regolabile e compatibile con quasi tutti i modelli di smartphone.
Facile da installare, il morsetto regolabile è compatibile con tutti manubri tubolari fino a 3 cm di diametro.
Infine, ARMORBIKE è un supporto con una robusta e resistente struttura in metallo. È dotato di alette con viti regolabili, per fissare saldamente al supporto smartphone di qualsiasi grandezza.
Grazie al suo morsetto regolabile e agli spessori in gomma inclusi, ARMORBIKE è compatibile con tutti i tipi di manubrio ed è anche compatibile con alcuni modelli di moto e scooter.
La testina regolabile a 360° permette inoltre di regolare a piacimento la posizione e angolazione dello smartphone.