Samsung Electronics presenta i suoi drive basati su tecnologia quad-level cell di seconda generazione, gli SSD 870 QVO SATA, che definiranno un nuovo standard di consumer storage ad alta capacità. Grazie all’archiviazione fino a otto terabyte i  nuovi SSD offrono un mix senza compromessi di velocità, capacità di archiviazione e affidabilità per gli utenti di PC mainstream e professionali. 

In passato, i consumatori hanno dovuto scegliere tra gli SSD, che offrono prestazioni superiori, e gli HDD, che tradizionalmente offrono una maggiore capienza. SSD 870 QVO di Samsung, tuttavia, è in grado di garantire il meglio di entrambi i mondi, il che lo rende una scelta ottimale sia per gli utenti mainstream che danno priorità alle prestazioni, sia per gli utenti professionali che richiedono alti livelli di storage.

Samsung 870 QVO offre le migliori velocità di lettura e scrittura sequenziale per la sua categoria, rispettivamente fino a 560 Mbps e 530 Mbps, inoltre la tecnologia Intelligent TurboWrite dell’unità permette di mantenere massimi livelli di prestazione utilizzando un ampio buffer SLC variabile. Samsung 870 QVO offre anche un incremento del 13% della velocità di lettura casuale rispetto agli 860 QVO, il che lo rende ideale per le esigenze di tutti i giorni come il multitasking, il gaming e la navigazione sul web. I software rinnovati Data Migration e Magician 6 forniscono una serie di funzionalità aggiuntive migliorate, permettendo agli utenti di aggiornare, gestire e ottimizzare i loro SSD con maggiore facilità.

Oltre alla capacità e alle prestazioni tra i più altri del settore, Samsung QVO 870 offre eccezionali prestazioni di durata fino a 2.880 terabyte written.  

Gli SSD 870 QVO vengono proposti nei modelli da 1 TB, 2 TB, 4 TB e 8 TB, e saranno disponibili a partire dal 30 giugno.

Share Button