Con l’evolversi delle abitudini di acquisto e l’aumentare del ventaglio di scelte a disposizione dei consumatori, il modo in cui le piccole imprese si rapportano con i clienti ed elaborano le transazioni è diventato parte vitale dell’esperienza di acquisto.

Epson aggiunge due nuovi modelli a una gamma di dispositivi mPOS compatti in costante crescita: TM-m30II e TM-m30II-H.

Entrambi i modelli sono dotati di funzionalità e connettività avanzate e consentono all’utente di liberare spazio utile sul bancone grazie al loro design compatto e discreto e all’ingombro ridotto. Nel mercato italiano entrambe le stampanti sono ideali per applicazioni non fiscali, ad esempio scontrini di cortesia in ristoranti, bar, caffetterie, pasticcerie. Entrambe le stampanti per scontrini si riveleranno utili anche per i fornitori di software indipendenti perché forniscono soluzioni mPOS “ship-and-forget” affidabili e facili da configurare.

TM-m30II è un modello entry-level conveniente con design pratico ed elegante, dall’ingombro ridotto e dalle linee essenziali. Vanta un’aumentata velocità di stampa di ben 250 mm/sec, con la stampa diretta da qualsiasi dispositivo mobile senza bisogno di installare o aggiornare driver. E’ dotato di testina di stampa e taglierina automatica, con nuove icone LED per garantire facilità di utilizzo. Presenta inoltre la funzionalità di risparmio carta con alimentazione sul retro e sensore di avviso esaurimento carta.

Il modello TM-m30II-H è dotato di sincronizzazione e caricamento per la connessione ai tablet: consente infatti di alimentare il tablet e stampare i dati utilizzando un solo cavo. Vanta inoltre tre porte USB A per connettere le periferiche, con la possibilità di accedere alle periferiche e controllarle dalle applicazioni tramite il dispositivo ePOS. E’ infine dotato di funzionalità intelligenti, come il Server Direct Print e il cloud.

Share Button