Euronics, il primo Gruppo italiano per fatturato nel canale dell’elettronica di consumo, lancia la campagna istituzionale “Noi come Voi”.
Il concept, studiato dall’agenzia Acqua Group, punta a comunicare come in questi mesi Euronics abbia affrontato l’emergenza sanitaria, continuando a essere vicina alle persone, attraverso i suoi servizi online e di assistenza
a distanza.
Nella Fase 2, Euronics ribadisce il valore della vicinanza al territorio attraverso i suoi punti vendita. I negozi sanificati, il personale dotato di guanti e mascherine: le immagini dello spot televisivo confermano l’impegno concreto di Euronics nel garantire la massima sicurezza al personale e ai suoi clienti.
L’offerta di servizi come “Prenota e ritira”, che consente di acquistare online e ritirare in negozio, l’assistenza da remoto per la configurazione dei prodotti, la consulenza tramite videochiamata degli addetti presenti in punto vendita e il supporto finanziario, anche a tasso zero, completano l’impegno del Gruppo per sostenere la ripresa del Paese. Perché oggi l’italianità è un valore importante e fortemente condiviso ed Euronics, che lo rappresenta al 100% attraverso i suoi Soci, valorizza questa peculiarità nel claim “Euronics, i negozi italiani al 100%” e con l’inserimento della bandiera italiana nel codino finale.
“Euronics è stata sempre presente in queste settimane di lockdown, per assicurare disponibilità di prodotti indispensabili alla permanenza forzata in casa” ha dichiarato Emanuela Formicola, digital & marketing manager
di Euronics: “La nuova campagna “Noi come Voi” vuole comunicare che questa vicinanza, vissuta nella Fase 1 da remoto, torna a concretizzarsi fisicamente nei nostri 240 negozi presenti su tutto il territorio nazionale. Il
nostro brand condivide con i clienti le passioni, ma anche l’attenzione alla sicurezza e l’orgoglio di essere italiani”.
La campagna televisiva sarà on air dall’8 al 14 maggio con spot da 15” pianificati da Media Italia sulle principali emittenti televisive e sarà affiancata da attività digital e social curate dalla direzione digital & marketing di Euronics.

Share Button