Checkpoint Systems, l’unico fornitore di soluzioni verticalmente integrato per la vendita al dettaglio, ha annunciato HALO
La piattaforma HALO cattura gli eventi di dati da ogni sensore connesso attraverso la catena di approvvigionamento di un rivenditore. Questi dati vengono quindi archiviati, elaborati e analizzati quasi in tempo reale per fornire approfondimenti mirati e fruibili visualizzati tramite il portale HALO e azioni intelligenti consegnate direttamente ai dispositivi mobili degli associati. Ciò consente agli utenti di visualizzare eventi chiave rilevanti, prendere decisioni consapevoli e guidare attività che miglioreranno i processi e aumenteranno le prestazioni. Le attività organizzative e gli avvisi delle attività mobili possono essere generati automaticamente, utilizzando l’apprendimento automatico e l’intelligenza artificiale, o mediante l’inserimento manuale.
Checkpoint è un fornitore verticalmente integrato di prevenzione delle perdite, sorveglianza elettronica degli articoli, hardware IoT e prodotti software. Checkpoint comprende le complesse sfide affrontate dai suoi clienti al dettaglio. Checkpoint offre una gamma di soluzioni di vendita intelligenti e l’ingegnosa piattaforma HALO in grado di tracciare e proteggere tutti i tipi di beni di consumo. Supportati da Microsoft Azure, uno dei principali fornitori di cloud al mondo, questi set di soluzioni sono facili da implementare, facili da usare, scalabili, flessibili, sicuri ed economici.
Le soluzioni basate su RFID aiutano i rivenditori a migliorare l’accuratezza dell’inventario nel punto vendita e la disponibilità a livello di scaffale per offrire grandi esperienze di acquisto massimizzando al contempo i loro investimenti di capitale.
L’acquisizione dei dati in tempo reale da varie tecnologie di sensori in tutto il negozio aiuta i rivenditori a offrire un servizio clienti migliore per migliori esperienze di acquisto e riduzione delle perdite.
Le soluzioni basate su RFID aiutano i rivenditori a migliorare l’accuratezza dell’inventario presso i centri di distribuzione, aumentare l’efficienza, ridurre gli errori di spedizione e supportare una rapida consegna omni-channel.
Le soluzioni basate su RFID aiutano i rivenditori a rintracciare e rintracciare le scorte, migliorando la precisione delle scorte, riducendo al minimo le perdite e massimizzando i loro investimenti di capitale.
Le soluzioni basate su RFID aiutano i rivenditori a ridurre gli errori, migliorare l’efficienza e offrire esperienze omnicanale senza interruzioni per i loro clienti.