Montblanc lancia le nuove cuffie over-ear wireless
Montblanc introduce le sue prime Cuffie Smart, caratterizzate da prestazioni avanzate. Pieghevoli e compatte, queste eleganti compagne di viaggio completano l’offerta di prodotti da viaggio tecnologici di Montblanc per rendere gli spostamenti di lavoro e di piacere perfetti, produttivi e divertenti.
Il viaggio è una parte essenziale dello stile di vita business luxury e le cuffie sono diventate un accessorio indispensabile per il viaggiatore contemporaneo. Per soddisfare le esigenze di chi è sempre in movimento, le cuffie Montblanc wireless over-ear dispongono di: tecnologia attiva di eliminazione del rumore; tecnologia avanzata per la qualità del suono; design ergonomico per un maggiore comfort; materiali pregiati e qualità artigianale per la massima resistenza; Google Assistant integrato con comandi ad attivazione vocale per un’esperienza di viaggio personalizzata; compatibilità con una vasta gamma di dispositivi Bluetooth, inclusi iOS e Android.
Un team di esperti composto da ingegneri e designer ha collaborato allo sviluppo delle cuffie per ottenere una qualità del suono eccezionale, una vestibilità confortevole e un look elegante in linea con gli standard di maestria artigianale e design senza tempo della Maison. Alex Rosson, visionario esperto del suono, ha prestato la sua padronanza acustica e la sua esperienza nel campo dell’ingegneria audio per la realizzazione di queste cuffie Montblanc dal suono esclusivo.
Le cuffie Smart Montblanc sono disponibili in tre diverse varianti: pelle nera con finiture in metallo cromato, pelle marrone con finiture in metallo color oro e pelle color grigio chiaro con finiture in metallo lucido. Ogni paio di cuffie è dotato di una custodia in tessuto pregiato con un cavo di ricarica USB-C, cavo Audio Jack e un adattatore per aereo.