Philips espande la sua gamma di soluzioni per la salute digitale al CES 2020
Al CES 2020 Royal Philips ha annunciato l’espansione delle sue soluzioni personalizzate per la salute dei consumatori. Con l’ampliamento della collaborazione con Delta Dental in California per migliorare i risultati dell’assistenza orale, l’introduzione di Baby + per supportare i nuovi genitori e la suite di soluzioni SmartSleep, Philips si rivolge alle esigenze individuali delle persone e le abilita a fare scelte più sane.
Basandosi sul successo della gamma completa Philips di soluzioni sanitarie orali leader a livello mondiale, che include lo spazzolino Philips Sonicare DiamondClean Smart di alta gamma e il servizio di telemedicina Sonicare Philips, il CES di quest’anno vede il lancio del prossima fase del programma BrushSmart di Philips e Delta Dental della California e delle sue affiliate, che comprendono il più grande fornitore di prestazioni dentali negli Stati Uniti. Con la missione di migliorare i risultati dell’igiene orale, BrushSmart è progettato per collegare i comportamenti di spazzolatura a casa con le cure dentistiche professionali per comprendere meglio, motivare e guidare miglioramenti nella salute orale e nel benessere generale. Nell’ambito del programma, i membri che accettano di raccogliere e condividere in tempo reale i dati di spazzolatura dell’igiene orale dal proprio spazzolino Philips Sonicare connesso beneficeranno di offerte esclusive di prodotti e servizi per l’igiene orale, tra cui lo spazzolino Philips Sonicare ExpertClean e le testine gratuite quando spazzolano regolarmente. Gli utenti del programma beneficiano di una migliore salute orale, mentre Philips e Delta Dental saranno in grado di creare approfondimenti basati sui dati e soluzioni personalizzate che rispondono alle esigenze di ciascun membro. Esemplificando il modo in cui Philips estende il proprio servizio basato sui dati dai consumatori ai pagatori e ai datori di lavoro, l’annuncio di oggi segue un programma pilota di successo condotto lo scorso anno con dipendenti delle principali società statunitensi, tra cui Web.com, Ultimate Medical Academy e Callaway Golf.
In seguito al successo dell’app gratuita Pregnancy + di Philips per dispositivi IOS e Android, che attualmente vanta quasi 30 milioni di download in tutto il mondo, Philips sta introducendo un’altra app gratuita chiamata Baby +. Mentre Pregnancy + è progettato per supportare i genitori dal momento in cui sanno di aspettarsi un nuovo bambino, Baby + fornisce loro uno strumento dedicato per tenere traccia della crescita del loro bambino e ricevere consigli continui specifici per ogni fase dello sviluppo del bambino dal momento in cui lui o lei è Nato. Progettate in stretta collaborazione con operatori sanitari e genitori esistenti, entrambe le app offrono informazioni esperte su misura sotto forma di articoli, informazioni e tracker, portando un fattore di benessere alla gravidanza e ai primi due anni di genitorialità con contenuti belli, informativi e utili, accompagnato da backup clinico e consulenza di esperti. Baby +, che può tenere traccia di più bambini della stessa famiglia (ad es. Gemelli o fratelli nati vicini) consente inoltre ai genitori di creare un annuario o utilizzare la funzione faccia a faccia dell’app per catturare la crescita del proprio bambino e condividere momenti preziosi con altri membri della famiglia. Entrambe le app possono essere scaricate gratuitamente da Google Play e dall’App Store di Apple.
4375/5000Al CES 2020 (Stand n. 43708, 7-10 gennaio, Las Vegas, NV), Royal Philips (NYSE: PHG, AEX: PHIA), leader globale nella tecnologia sanitaria, ha annunciato oggi la sua espansione di soluzioni personalizzate per la salute dei consumatori che aiutano a dare forma l’industria della salute dei consumatori. Con l’ampliamento della collaborazione con Delta Dental in California per migliorare i risultati dell’assistenza orale, l’introduzione di Baby + per supportare i nuovi genitori e la suite di soluzioni SmartSleep, Philips si rivolge alle esigenze individuali delle persone e le abilita a fare scelte più sane.
“La nuova generazione di consumatori attenti alla salute e digitalmente esigenti richiede soluzioni intelligenti che si adattano alle loro esigenze e stili di vita unici”, ha affermato Roy Jakobs, Responsabile delle attività di Personal Health presso Philips. “Integrando dispositivi intelligenti, applicazioni e servizi software con intelligenza artificiale basata su cloud, Philips offre soluzioni per la salute personale basate sull’evidenza che si adattano agli obiettivi, alle preferenze e ai comportamenti di un utente, rendendoli più personalizzati e significativi che mai. Tutte le nostre presentazioni al CES di quest’anno, come la nostra salute orale, la gravidanza e le nuove soluzioni per il sonno dei consumatori fanno parte di un ecosistema connesso che collega l’impegno proattivo sulla salute personale con un facile accesso a coaching e consigli professionali “.
Ecosistema sanitario orale Philips Sonicare
Basandosi sul successo della gamma completa Philips di soluzioni sanitarie orali leader a livello mondiale, che include lo spazzolino Philips Sonicare DiamondClean Smart di alta gamma e il servizio di telemedicina Sonicare Philips, il CES di quest’anno vede il lancio del prossima fase del programma BrushSmart® di Philips e Delta Dental della California e delle sue affiliate, che comprendono il più grande fornitore di prestazioni dentali negli Stati Uniti. Con la missione di migliorare i risultati dell’igiene orale, BrushSmart® [1] è progettato per collegare i comportamenti di spazzolatura a casa con le cure dentistiche professionali per comprendere meglio, motivare e guidare miglioramenti nella salute orale e nel benessere generale. Nell’ambito del programma, i membri che accettano di raccogliere e condividere in tempo reale i dati di spazzolatura dell’igiene orale dal proprio spazzolino Philips Sonicare connesso beneficeranno di offerte esclusive di prodotti e servizi per l’igiene orale, tra cui lo spazzolino Philips Sonicare ExpertClean e le testine gratuite quando spazzolano regolarmente. Gli utenti del programma beneficiano di una migliore salute orale, mentre Philips e Delta Dental [2] saranno in grado di creare approfondimenti basati sui dati e soluzioni personalizzate che rispondono alle esigenze di ciascun membro. Esemplificando il modo in cui Philips estende il proprio servizio basato sui dati dai consumatori ai pagatori e ai datori di lavoro, l’annuncio di oggi segue un programma pilota di successo condotto lo scorso anno con dipendenti delle principali società statunitensi, tra cui Web.com, Ultimate Medical Academy e Callaway Golf.
Philips Avent ecosistema per la cura di madri e bambini
In seguito al successo dell’app gratuita Pregnancy + di Philips per dispositivi IOS e Android, che attualmente vanta quasi 30 milioni di download in tutto il mondo, Philips sta introducendo un’altra app gratuita chiamata Baby +. Mentre Pregnancy + è progettato per supportare i genitori dal momento in cui sanno di aspettarsi un nuovo bambino, Baby + fornisce loro uno strumento dedicato per tenere traccia della crescita del loro bambino e ricevere consigli continui specifici per ogni fase dello sviluppo del bambino dal momento in cui lui o lei è Nato. Progettate in stretta collaborazione con operatori sanitari e genitori esistenti, entrambe le app offrono informazioni esperte su misura sotto forma di articoli, informazioni e tracker, portando un fattore di benessere alla gravidanza e ai primi due anni di genitorialità con contenuti belli, informativi e utili, accompagnato da backup clinico e consulenza di esperti. Baby +, che può tenere traccia di più bambini della stessa famiglia (ad es. Gemelli o fratelli nati vicini) consente inoltre ai genitori di creare un annuario o utilizzare la funzione faccia a faccia dell’app per catturare la crescita del proprio bambino e condividere momenti preziosi con altri membri della famiglia. Entrambe le app possono essere scaricate gratuitamente da Google Play e dall’App Store di Apple.
Inoltre, è stato presentato Philips Lumify, un’ecografia portatile basata su app. Lumify offre funzionalità diagnostiche a dispositivi mobili intelligenti compatibili, consentendo al trasduttore di connettersi direttamente a un telefono o tablet, rendendo gli ultrasuoni più portatili e le screening delle donne in gravidanza più facilmente disponibili.
Come parte del suo obiettivo di affrontare oltre l’80% di tutti i problemi di sonno in tutto il mondo, Philips sta introducendo l’ultima evoluzione nella sua suite di soluzioni SmartSleep al CES 2020; la fascia per il sonno profondo SmartSleep 2. Philips ha progettato la fascia per il sonno profondo della prossima generazione utilizzando i dati relativi al sonno dei consumatori, ricerche in corso presso i medici del sonno e feedback dei primi utenti per offrire un’esperienza di sonno end-to-end. L’ultimo modello continua a migliorare attivamente il sonno profondo per coloro che non dormono abbastanza a causa dello stile di vita, introducendo nuove funzionalità. I nuovi suoni addormentati autunnali aiutano a calmare chi lo indossa a dormire, mentre SmartAlarm aiuta a svegliare chi lo indossa nella fase più leggera del sonno entro circa 5-30 minuti dal tempo di sveglia desiderato. Il design più piccolo e leggero presenta anche toni di conduzione ossea che sostituiscono gli altoparlanti over-the-ear, i sensori di asciutto e un’esperienza app SleepMapper migliorata con il monitoraggio della fase REM per uno sguardo più robusto ai modelli di sonno di chi lo indossa. Philips presenterà anche la sua soluzione SmartSleep Snoring Relief Band per alleviare il russamento posizionale della schiena; il suo programma SmartSleep Better Sleep, che riqualifica le abitudini di sonno di un utente per aiutarlo ad addormentarsi più velocemente e a dormire più a lungo; e SmartSleep Connected Sleep and Wake-up Light, che consente agli utenti di controllare gli aspetti chiave delle loro esperienze di sonno e veglia con l’app SleepMapper. Utilizzando lo strumento Philips SmartSleep Analyzer online, recentemente incorporato nella piattaforma Walgreens Find Care, i consumatori possono valutare la loro attuale qualità del sonno e ricevere feedback personalizzati, preziose informazioni e raccomandazioni sulle soluzioni validate clinicamente da Philips e dai suoi partner ecosistemici SmartSleep per aiutare a risolvere il problema sfide del sonno.