Pete Lau, fondatore e CEO di OnePlus, ha recentemente rivelato che l’azienda globale di tecnologia mobile ospiterà un evento speciale al CES il mese prossimo. Oggi, in occasione del sesto anniversario della sua fondazione, l’azienda ha annunciato che all’edizione 2020 del CES, presenterà il suo primo Concept phone, OnePlus Concept One.
Negli ultimi sei anni, OnePlus ha cercato di condividere il meglio della tecnologia, producendo 13 smartphone leader del settore. Con OnePlus 7 Pro, l’azienda ha prodotto il primo display QHD+ AMOLED 90 Hz al mondo, stabilendo un nuovo standard per il settore.
Le aspirazioni tecnologiche di OnePlus si sono evolute dalla creazione di telefoni di punta senza pari, alla ricerca del vero potenziale di ogni tecnologia. Ora, in occasione del suo sesto anniversario, ha annunciato formalmente che svelerà il suo primo concept phone, OnePlus Concept One.
Il nome stesso, Concept One, è la chiara promessa che questo sarà solo il primo di una serie a venire e dimostra l’impegno di OnePlus nei confronti di una tecnologia applicata e innovativa – portando agli utenti un’esperienza sempre più fluida, veloce e “burdenless”. OnePlus Concept One è una nuova visione di tecnologia e di approccio progettuale alternativo per il futuro degli smartphone.